Qui si trascura il fatto che il governo potrebbe anche cadere prima di ricevere qualche trasfusione![]()


Qui si trascura il fatto che il governo potrebbe anche cadere prima di ricevere qualche trasfusione![]()
Impegno diretto sul campo unito all'università e a rapporti interpersonali più un viaggio a Parigi mi hanno allontanato da casa...Originariamente Scritto da Logos


Ah sì?Originariamente Scritto da LIBERAL_
E da quando i governi cadono al Senato?


Qui, dopo Logos, c'è un altro accanito gufaccio.Originariamente Scritto da LIBERAL_
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


Da quando serve anche l'appoggio del senato per governare. Se mastella si dovesse sfilare dalla maggioranza dove creerebbe più problemi secondo te?Originariamente Scritto da Angelus


Angelus spero tu non sia tra quelli che dicono: "le mozioni di sfiducia si presentano alla camera quindi per il senato stiamo tranquilli"![]()


Sono anni che il B fa ponti d'oro a Mastella, non ha mai cavato un ragno dal buco...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()


Spera che i ponti d'oro non coincidano con momenti di insofferenza e con qualche calcolo nel lungo periodo del mastelloneOriginariamente Scritto da MetaPapero
![]()


Il carro di quelli che hanno vinto le elezioni.Originariamente Scritto da Logos
Non è che una vittoria ai rigori dia meno punti di una vittoria per 3 a 0
ciao
Amy


E' dal 2001 che il B cerca di convincere Mastella: non ci e' riuscito quando era nella posizione di offire ministeri e sottosegretariati, pensi forse che ci possa riuscire ora? In cambio di che cosa? Dei soldi a Mastella gliene frega poco o niente, senno sarebbe gia' passato come un Tremonti o un Grillo qualsiasi. Il CDX controlla a stento il LombardoVeneto e la Sicilia, e deve sfamare in primis UDC e AN, quindi posti di sottogoverno poco o nulla. E secondo te il Mastella proprio ora che sta per ripoggiare il suo augusto deretano sullo scranno ministeriale manda tutto al diavolo per fare l'opposizione, magari andando a rivotare tra 6 mesi con esito incertissimo?Originariamente Scritto da LIBERAL_
Mastella strilla solo per avere qualche cadrega in piu', punto. Anche l'eventuale appoggio ad Andreotti sarebbe solo "dimostrativo" (del tipo vedete che succede se non mi date retta)
La verita' e' che rosiki quanto e piu' di fabrilo...
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0