Sarà...ma quello lo vuole come scendiletto, perchè è anche provato che a quello il biscotto (se mi concedi la definizione un pò "ruspante") non lo fa inzuppare...Originariamente Scritto da benelos
Skarm

Sarà...ma quello lo vuole come scendiletto, perchè è anche provato che a quello il biscotto (se mi concedi la definizione un pò "ruspante") non lo fa inzuppare...Originariamente Scritto da benelos
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

E non solo quello...bisogna vedere che "genere di bestia" fosse...se era un cavallo poteva avere ulteriori "argomenti"!!Originariamente Scritto da Feliks
Skarm

Osti...quello che doveva essere un thread serissimo e di massima importanza stà rapidamente degenerando anche grazie al mio intervento......
Skarm

Concordo.Originariamente Scritto da marea
![]()

D'accordissimo...Originariamente Scritto da Skarm
![]()
![]()

Al di la' delle menate drughiane, la questione che poni esiste eccome, e seriamente.Originariamente Scritto da Feliks
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

è altrettato provato che preferisce lo stronzo che la tratta come un fazzoletto da nasoOriginariamente Scritto da benelos
indovina la conclusione:
"non è provato un bel .... di niente"
![]()

Originariamente Scritto da Elettra_R.
in realtà è quasi sempre 90-10 per voi donne![]()

Perchè voi maschietti dopotutto siete prevedibili ed è facilissimo farvi fare qualsiasi cosa.... e voi nella beata credenza che "era tutta una mia idea..."Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Elettra, dipende da cosa reperisci....Originariamente Scritto da Elettra_R.
E' una costante femminile quella di essere assolutamente convinte che la controparte faccia quello che "voi" ritenete opportuno, salvo accorgersi troppo tardi che la stessa fa il cazzo che gli pare quando siete assenti e anche altro, e disgraziatamente accade quando si selezionano uomini dal quale poi (appunto troppo tardi) ci si accorge (nel migliore dei casi) che si è state usate....se non proprio prese per il culo..
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf