Per camerata si deve intendere chi combatte dietro la stessa barricata.non ci sono altre definizioni!Originariamente Scritto da audace12

Per camerata si deve intendere chi combatte dietro la stessa barricata.non ci sono altre definizioni!Originariamente Scritto da audace12

FERMIAMOLI !!!
Con Israele !

che consiglia dottore per il forumista dd?Originariamente Scritto da SubZero
![]()
come dice il soggetto è gay e diventa intrattabile perchè non vuole ammetterlo ,mh come l'avrebbe risolta il duce questa cosa![]()
PORCO gIUDA! pOTEVA ESSERE UN POST INTERESSANTE E PIENO DI SPUNTI, MA, COME AL SOLITO, E' FINITO IN STRONZATE!

Appunto,secondo me il comunismo e' dall'altra parte della barricata,pronto a far entrare immigrati,a dare diritti a gay e bisex,a insistere sulla lotta di classe invece che il corporativismo.Se poi questi russi la pensano come noi,ben vengano,pero' il fatto che adottino quel simbolo,che proprio da loro ha causato 80 anni di terrore,miseria e morte,mi fa dubitare di loro....Originariamente Scritto da w lèon

Infatti,non capisco perche' debba sempre c'entrare l'islam e israele.Sono realta' che nell'Europa che vogliamo sono aliene.FOrse alleati in questo momento storico,ma penso che le nostre radici e aspirazioni siano altreOriginariamente Scritto da Marco-Torino

Non si può fare di tutta un'erba un fascio.Non tutti i russi sono comunisti,come non tutti gli italiani sono come DIDESTRA(per fortuna)Originariamente Scritto da audace12
Hai ragione, ma cos'è il comunismo oggi? Prodi? Bertinotti? I CSOA? Non credo proprio, Marx ed Engels si rivoltano nella tomba...Originariamente Scritto da audace12
Loro adottano quel simbolo perchè è il simbolo della loro identità, nonchè della loro tradizione. Questo è quanto. Tra l'altro sono ultra-nazionalisti.
Mica sto dicendo che dobbiamo adottarlo noi, ovviamente.