Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 197

Discussione: è lui o non è lui?

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Io non combatterei mai con un filosionista,anche perche' fa solo gli interessi di chi opprime l'Europa.Il problema e' cosa intendi per camerata,se dev'essere un comunista per me fa parte dei nemici,perche' serve gli stessi padroni di didestra.A mio avviso i valori del fascismo e della destra radicale sono l'anti americanismo/sionismo,la lotta all'immigrazione e al comunismo,anche se si nasconde sotto a simboli di ulivi o piante varie.Ben vengano camerati iraniani,tedeschi,francesi o adirittura americani,se credono in ideali simili ai nostri,sono nostri alleati naturali.Non cosi' chi per convinzione o idealismo si riconosce in simboli comunisti,parto del sionismo e del materialismo piu' estremo
    Per camerata si deve intendere chi combatte dietro la stessa barricata.non ci sono altre definizioni!

email non funzionante
    Palermo. Non rinnegare. Non restaurare. AL FIANCO DEGLI STATI UNITI E DELLO STATO DI ISRAELE DIFENDIAMO L'OCCIDENTE LIBERO E CRISTIANO DALLE BARBARIE DEL TERRORISMO ISLAMICO. NO EURABIA, MAI ISLAM !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FERMIAMOLI !!!

Con Israele !

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    che consiglia dottore per il forumista dd?

come dice il soggetto è gay e diventa intrattabile perchè non vuole ammetterlo ,mh come l'avrebbe risolta il duce questa cosa

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

PORCO gIUDA! pOTEVA ESSERE UN POST INTERESSANTE E PIENO DI SPUNTI, MA, COME AL SOLITO, E' FINITO IN STRONZATE!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w lèon
    Per camerata si deve intendere chi combatte dietro la stessa barricata.non ci sono altre definizioni!
    Appunto,secondo me il comunismo e' dall'altra parte della barricata,pronto a far entrare immigrati,a dare diritti a gay e bisex,a insistere sulla lotta di classe invece che il corporativismo.Se poi questi russi la pensano come noi,ben vengano,pero' il fatto che adottino quel simbolo,che proprio da loro ha causato 80 anni di terrore,miseria e morte,mi fa dubitare di loro....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    PORCO gIUDA! pOTEVA ESSERE UN POST INTERESSANTE E PIENO DI SPUNTI, MA, COME AL SOLITO, E' FINITO IN STRONZATE!
    Infatti,non capisco perche' debba sempre c'entrare l'islam e israele.Sono realta' che nell'Europa che vogliamo sono aliene.FOrse alleati in questo momento storico,ma penso che le nostre radici e aspirazioni siano altre

email non funzionante
    Palermo. Non rinnegare. Non restaurare. AL FIANCO DEGLI STATI UNITI E DELLO STATO DI ISRAELE DIFENDIAMO L'OCCIDENTE LIBERO E CRISTIANO DALLE BARBARIE DEL TERRORISMO ISLAMICO. NO EURABIA, MAI ISLAM !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Amici ??

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appunto,secondo me il comunismo e' dall'altra parte della barricata,pronto a far entrare immigrati,a dare diritti a gay e bisex,a insistere sulla lotta di classe invece che il corporativismo.Se poi questi russi la pensano come noi,ben vengano,pero' il fatto che adottino quel simbolo,che proprio da loro ha causato 80 anni di terrore,miseria e morte,mi fa dubitare di loro....
    Non si può fare di tutta un'erba un fascio.Non tutti i russi sono comunisti,come non tutti gli italiani sono come DIDESTRA(per fortuna)

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Hai ragione, ma cos'è il comunismo oggi? Prodi? Bertinotti? I CSOA? Non credo proprio, Marx ed Engels si rivoltano nella tomba...
    Loro adottano quel simbolo perchè è il simbolo della loro identità, nonchè della loro tradizione. Questo è quanto. Tra l'altro sono ultra-nazionalisti.
    Mica sto dicendo che dobbiamo adottarlo noi, ovviamente.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Nassiriya

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito