Provo a fare l'ufostop!
Mi tengo il segreto.. ho paura che gli amici mi prendano in giro
Denuncio la cosa alle autorità..
Smetto di bere
Scappo via
Confido la cosa solo a pochi intimi
Vado in terapia e cerco di cancellarne il ricordo..

Provo a fare l'ufostop!

Speriamo che 'sto UfO sia un multiposto se no qualcuno può rimanere a piedi.
Gli ho già visti un paio di volte... Comunque non fai niente, stai e guardi e basta :giagia:
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Ne ho visti alcuni.
Stai li e guardi incredulo. O almeno questo è quello che ti ricordi dopo...
In ogni caso lo dico, e l'ho sempre detto. E non è mai stato un problema, dato che in ogni occasione non ero solo.
E chi non ci crede cazzi sua.
Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

Sinceramente non pensavo che gli avvistamenti di ufo fossero così frequenti..non potevate fare qualche foto con il cellulare? :mmm:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Personalmente non porto mai il cellulare con me, non fa bene alla salute.
E poi sono molto veloci.
Solo una volta riuscimmo (io, mio padre, mia madre, mia sorella, il vicino di casa) a filmarne uno che se ne stava sospeso in aria a poche centinaia di metri da casa, per circa 40 minuti.
Il filmato lo han voluto i carabinieri e non ce lo han più reso.
Tra l'altro gli avvistamenti son frequenti, è che non lo si può dire in giro sennò vieni preso per pazzo.
Come se non ci fossero centinaia di testimonianze da piloti civili e militari, oltre che intercettazioni radar.
Nel 3ad "Alcuni documentari interessanti", puoi trovare alcuni documentari interessanti sul tema, e anche qualcosina in più.
Ultima modifica di Antitesi; 14-01-10 alle 19:11
Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

Non saprei nemmeno come fare a fare una copia di una cassettina a nastro da videocamere non digitali... e poi non credevamo che ce l'avrebbero presa... si son presentati da soli a casa nostra, il giorno dopo, dicendo che stavano raccogliendo testimonianze nella zona, e mia madre gli ha dato la cassetta, come se i carabinieri potessero fare qualcosa oltre che farla sparire...

Io non capisco per quale motivo ci siano video amatoriali, foto etc di qualsiasi evento che succede, dalla vecchietta per strada che scivola sul marciapiede al terremoto fotografato da tutte le angolazioni
...e sugli ufo solo cose poco visibili e testimonianze scollegate...
Ultima modifica di Nebbia; 14-01-10 alle 19:19
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..
Io ne ho visti almeno due, ma ancora adesso sono scettico. Potrebbe essere qualsiasi cosa, non è detto che sono per forza astronavi aliene![]()
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)