La Binetti ma ci siamo letteralmente impazziti!!! La leader italiana dell' Opus Dei? A questo punto ritengo meglio la candidatura del cardinal Martini...
Cmq per il Senato non deve preoccupare una sua eventuale nomina ministerialle....infatti potrebbe rinunciare al seggio e verrebbe sostituita per cooptazione. Una curiosita'...chi subentra, nell'eleventualita', al suo posto?




Rispondi Citando

