Non so quale giornale riporta la possibilità della Binetti min della sanità. Ora con tutto il rispetto per la signora mi pare un'ipotesi pazzesca.

Non so quale giornale riporta la possibilità della Binetti min della sanità. Ora con tutto il rispetto per la signora mi pare un'ipotesi pazzesca.

Nooooo!!! Sarà anche un medico e una scienziata, ma a questo punto è centomila volte meglio la Bindi, per pietà... Cn che faccia noi della RnP ci presenteremmo agli elettori e ai militanti dopo aver votato la fiducia a una così???
Beh, senza offesa, ma se io fossi della rosa nel pugno, già il pensiero di essere con gente a voi completamente opposta mi ripugnerebbe..![]()
binetti è il problema minore....![]()

E' praticamente impossibile che la Binetti diventi Ministro in quanto è Senatrice,e vista la maggioranza risicata che abbiamo al Senato,nessun Senatore diventerà Ministro.Tanto meno la Binetti.

Topic come questo mi fanno rischiare l'infarto...![]()
Darle un ministero sarebbe uno schiaffo per (tutto?) il resto della coalizione e un insulto agli elettori, ma per fortuna l'ipotesi di uagh mi tranquillizza![]()

Come ha già scritto qualcuno sopra, la Binetti è senatrice quindi è improbabile che la facciano ministro.
Comunque consolatevi, si parla di Fioroni...![]()
![]()
![]()

Ah certo, io poi non voto più Unione.

vabbè, quella dei senatori impossibilitati a fare il ministro non è vera, semplicemente i facenti parte del futuro governo daranno le dimissioni dalla loro posizione parlamentare, sia al senato sia alla camera.....

Fioroni... meglio la Bindi!

Su Repubblica è scritto che il dicastero della sanità forse andrà alla Binetti.
Sempre Repubblica annuncia Bettini come uno dei papabili per i beni culturali ! La mia profezia si sta avverando![]()
Livio