Per il bene di tutta la Comunità io fermamente consiglio calma e sangue freddo; non è la prima volta che una scintilla scatena un incendio.
Vi prego, abbiate rispetto dell'Amministrazione, e andiamo pure avanti a giocare.

Per il bene di tutta la Comunità io fermamente consiglio calma e sangue freddo; non è la prima volta che una scintilla scatena un incendio.
Vi prego, abbiate rispetto dell'Amministrazione, e andiamo pure avanti a giocare.

Secondo me spacciavi un'informazione falsa per convincermi, ma si vede che sono portato a pensare male. Cosa c'entri Liberamente e quale sarebbe il nome bruciato, restano un mistero. Evidentemente non avete argomenti migliori e nessuna prospettiva politica, se non quella davvero squallida (come dice Emoned) di sperare di rosicchiarci qualche voto con questi mezzucci. Avrete una brutta sorpresa, entreremo in congresso e ci ricorderemo del trattamento che i finti repubblicani di Pol ci hanno riservato. Almeno abbiate l'onestà di chiamarvi democristiani e pidiellini, che è poi quello che votate nella realtà.

Pieno sostegno personale al candidato alla presidenza Centrolaico da parte mia .
Come sempre faro' il possibile affinche tutta la sinistra di Pol voti per lui.

Io nel PDL sostengo Capezzone fulgido esempio di coerenza politica!
Comunque battute a parte, le tue minacce mi lasciano del tutto indifferente.
Ci potete offendere, ci potete minacciare noi repubblicani continuiamo il cammino iniziato verso un gioco semplice ed aperto a tutti.Siamo un treno in corsa che non si può più fermare!
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Anche io mi impegnerò affinchè Centro-Laico asfalti UgoDePayens alle elezioni!
Tralascio i commenti sul primo post...repapelle: