Siccome siamo gia in 4. mancherebbe un esponente dell'opposizione (destra radicale o sinistra). Chi vuole si faccia avanti.
Saluti

Siccome siamo gia in 4. mancherebbe un esponente dell'opposizione (destra radicale o sinistra). Chi vuole si faccia avanti.
Saluti

Singolare che uno dei partecipanti alla commissione poi si sia astenuto nel voto....
http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=12
dopo aver detto che era favorevole...
mah.....

..........danny sinceramente mi pare uno di quei tanti progetti che si fanno.....ma che non partono mai.....

Se l'ho fatto, Danny, è perchè così abbiamo deciso nello scorso vertice di coalizione, lunedì. Il Governo è favorevole al tuo progetto, ma non nelle modalità che tu hai previsto.Originariamente Scritto da danny78
Lo so che probabilmente è troppo tardi. Lo avevo notato anch'io... Spero di poterti parlare presto in MSN.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

beh, si poteva parlarne prima. evidentemente gli "ordini" di governo prevalgono sul gioco. pazienza.. con questo progetto si sperava di "spezzare" i giochetti politici su alcuni temi "ludici".Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Io continuerò con queste proposte, qualora avranno successo. E' chiaro che per averne dovrebbero essere condivise, ma se il piano è farle fallire solo perche le ha proposte la "minoranza"... penso si potrebbe anche chiudere qui questa esperienza comune. La sporca politica prevale anche in gioco come questo? davvero fatico a capire.