FENRIS: il pollo sta andando alla manifestazione del 25 aprileOriginariamente Scritto da Fenris
![]()

FENRIS: il pollo sta andando alla manifestazione del 25 aprileOriginariamente Scritto da Fenris
![]()

O'REI: Il pollo è stato troppo tempo sotto le scrivanie. Ora vuole attraversare la strada e cambiare vita![]()

W il pollo libertinoOriginariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()

Originariamente Scritto da O'Rei
Libertino ed arrivista...me cojoni![]()

Sant'Eusebio: il pollo è stato fermato da un vigile e gli ha detto: "Ma mi faccia il piacere !!!"
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

fenomenoOriginariamente Scritto da il merovingio
![]()

E adesso attenzione che sto partorendo l'opera omnia: la risposta al quesito da parte di Skarm... spero di farcela prima di andare a dormire...Originariamente Scritto da Fenris

[QUOTE=Eymerich]Perchè un pollo attraversa la strada?
SKARM Premesso che i polli mi stanno tendenzialmente sui coglioni in quanto esseri intrinsecamente inclini al conformismo e alla coglionaggine acuta...e che se fosse per me li caricherei tutti su dei vagoni piombati con destinazione Siberia assieme a Fassino e Bertischifo...
e premesso che anche le strade mi stanno sul cazzo in quanto prodotto tipico della società capitalista-imperialista, che impone all'individuo di immettersi su dei percorsi decisi per loro dall'imprenditore capitalista di turno per metterglielo nel culo...
in quest'ottica, dicevo, è più che comprensibile la mia avversione naturale per i polli che attraversano la strada, indipendentemente che votino Prodi o Berlusconi: si tratta in ogni caso di individui a cui piace farselo mettere in culo dai capitalisti e da Confindustria.
Volendoci spostare su un'analisi obiettiva e sistematica del perchè il pollo attraversa la strada, vorrei innanzitutto fare notare come, nella mia società ideale, il problema dei polli che attraversano la strada non si porrebbe neanche, in quanto avverrebbe una selezione "naturale" fin dalle scuole elementari, atta a indirizzare ogni pollo sul lato della strada a lui più congeniale. Nel caso ci fosse qualche caso disperato di pollo che ugualmente vuole attraversare la strada, c'è sempre la soluzione dei vagoni piombati e dei gulag, ma c'è da ritenere che -ragionevolmente- si tratterebbe solo di casi estremamente isolati.
Ma nella società capitalista odierna è perfino comprensibile che i polli sentano il bisogno di attraversare la strada, poichè sono portati a questo tipo di comportamente dal modello di società imposto dal capitale, atto a creare polli sempre più nevrotici e insoddisfatti, sempre alla ricerca di nuovi lati della strada.
In definitiva, finchè i soliti polli saranno pronti a farsi spennare e a farselo mettere nel culo dai capitalisti e da Confindustria, continueranno imperterriti ad attraversare la strada.
Skarm

![]()
![]()
è bellissima
![]()
![]()