E allucinante ma vero....
C'e un pensiero uguale tra estrema sinistra ed estrema destra... tutti e due sopportano la causa palestinese....
che ne pensati di questo parallelo?

E allucinante ma vero....
C'e un pensiero uguale tra estrema sinistra ed estrema destra... tutti e due sopportano la causa palestinese....
che ne pensati di questo parallelo?
Che questa volta sono perfettamente d'accordo con te.
E' incredibile come in italia due antagonismi talmente marcati come estrema snx ed estrema dx sian cosi vicini su questa faccenda...
Alla destra estrema dico che invece che osannare i terroristi con la kefiah si dedichi di più alla politica sociale in casa propria come va sbandierando e all'estrema sinistra consiglio di tornare ai loro utopistici miti del Che e cuba e robaccia del genere invece che marciare a braccetto con i tanto odiati camerati quando si parla di america e israele perchè a non poche persone tutto questo incomincia a sembrare patetico
è una storia vecchia... esiste da quando è nata la questione palestinese... per quanto riguada la questine ebraica... faccio notare che il comunismo ha sterminato più ebrei del nazismo...
x fuori tempo
si sono d'accordo ma la questione verte più sul parallelismo che effettivamente esiste tra le due correnti...
Sei per caso di Azione Giovani come sono io?
più che ad azione giovani io dovrei essere iscirrto ad azione adulti. cmq la risposta è no. non mi riconosco in nessun partito politico. non mi sento raprresentato da nessuno degli attuali partiti politici italiani. diciamo che la cdl nel complesso mi piace ma singolarmente i vari partiti non mi rappresentano. in passato sono stato un dirigente del movimento al quale ti riferisci. poi ho capito di nonessere compatibile con certe logiche partitocratiche. l'udc è un bel partito sulla carta ma troppo democristiano nei comportamenti, forza italia è troppo liberale, an ha sgarrato su troppe cose (immigrati, droghe, mali assoluti, gay), la lega ha il problema sud... insomma tutti si avvicinano ma nessuno mi soddisfa... per esclusione ho votato Forza Italia, ma solo per Berlusconi. Se domani si rivotasse e Berlusconi non fosse il leader farei scheda nulla.Originariamente Scritto da Ardito86

La vera estrema destra non supporta mai l'islam,perche' il loro scopo ultimo e' asservire l'europa,come lo e' del sionismo.Al massimo si prende la parte dei palestinesi perche' sono vittime di forze soverchianti e per la loro tenacia che dura da 60 anni.Va detto anche che ci sono cosiddetti camerati che dicono di essere di estrema destra ma in realta' glorificano che guevara e castro,sono solo comunisti confusi che non sanno neanche per cosa lottano

io non so come si facciano a dire queste cazzateOriginariamente Scritto da FuoriTempo
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
non lo dico io, lo dicono gli ebrei. se ti leggessi il libro nero sul comunismo lo diresti anche tu. comunque è un dato storico riconosciuto da tutti e fuori dalla dialettica politica.Originariamente Scritto da thematrix

si, in pratica è diventato come l'Olocausto... un DOGMA!Originariamente Scritto da FuoriTempo
![]()

quanti anni hai? OTTO???Originariamente Scritto da sunrise
sono 40 anni che è così...![]()