E allucinante ma vero....
C'e un pensiero uguale tra estrema sinistra ed estrema destra... tutti e due sopportano la causa palestinese....
che ne pensati di questo parallelo?

E allucinante ma vero....
C'e un pensiero uguale tra estrema sinistra ed estrema destra... tutti e due sopportano la causa palestinese....
che ne pensati di questo parallelo?

sono tanti i pensieri uguali tra estrema dx ed estrema sx, dalla difesa dello stato sociale, all'antiamericanismo, al rifiuto della nato, alla critica alla globalizzazione, la causa palestinese....

i pensieri uguali partono però da basi diametralmente opposte.
il succo è tutto qui...e non è poco.

si pero' lostesso questo pensiero uguale tra cosi 2 opposte ideologie mi sembra surreale...ma e proprio cosi...

capisco lo "sgomento" t'invito a tranquillizzarti. non sei improvvisamente diventato fascista![]()

Normale...qualcuno di nome Luigi Sturzo disse:"Non esistono fascisti e comunisti ma fascisti e antifascisti". Aggiungo fascisti di destra e fascisti di sinistra. Peccato che mentre nel centro-destra hanno 1% nel centro-sinistra comandano.

AnnoZero... no non ti preocupareOriginariamente Scritto da AnnoZero
non cambio sponda come certi che si chiamano ferrara....bondi o viceversa Fisichella... io le poltrone le vedo solo in ufficio..
![]()

esatto. diciamo che gli obbiettivi finali sono diversissimi, ma necessariamente per poterci arrivare le estreme debbono combattere quello che è lo status quo che ovviamente è identico per tutti e due...Originariamente Scritto da -Duca-
semplice.
Dissento. Nella CdL il pensiero fascista è incarnato da Silvio Berlusconi, più ancora che da Fini o da scorie del fu MSI come Mussolini, Fiamma, ecc.Originariamente Scritto da frankdg85
Nell'Unione il pensiero fascista (di sinistra) trova la sua espressione in Ferrando, Caruso e robetta simile.... Non c'è competizione.....
managuense

Allora interrompo questa discussione perchè non mi piace parlare con fascisti seppur di sinistra. CiaoOriginariamente Scritto da seisicuro?