e Diliberto lo dimentichi?....Originariamente Scritto da seisicuro?


e Diliberto lo dimentichi?....Originariamente Scritto da seisicuro?


Non è surreale,se ci pensi bene il Fascismo fu una branca del Socialismo,sono i metodi per raggiungere il solito obbiettivo che sono diversiOriginariamente Scritto da sunrise
Orcaloca che ho detto di male??? Non sono fascista, nè di dx nè di sx, nè giustifico e tantomeno faccio il tifo per chi ha comportamenti estremi..... mi sono limitato a fare una constatazione... eddài non te la prendere...
managuense
Diliberto a volte dice delle cazzate, ma E' UNA PERSONA PERBENE. Non è fascista nel senso che intendiamo qui.Originariamente Scritto da filippo85
managuense