Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 181
  1. #31
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeleRm
    riecco l'ultimo sostenitore dei vari paradisi neoliberisti (teoria paurosamente fallita sia a livello economico che sociale)

    Ciao LeleRm, perche' non ci racconnti ancora una volta la grandezza dei servizi, l'immenso sviluppo e la grandiosita' della democrazia a Cuba? Son passati 4-5 mesi ma ci sto' ridendo ancora........

    -N-

  2. #32
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Peccato pero' che qeusti dati non corrispondano con i dati del CENSUS.

    http://www.census.gov/hhes/www/hlthi...n04/hi04t7.pdf
    Prenditela con AP che deve aver frainteso lo studio dell'University of Minnesota School of Public Health basato sui dati del U.S. Centers for Disease Control and Prevention.

    Visto che ci sei prenditela anche con quei comunisti dell'FMI che dicono che gli USA devono assolutamente riformare.

    Di nuovo, il sistema in funzione negli USA è un fallimento. Gli USA spendono molto di più di noi per un servizio assolutamente (nella media, che è ciò che conta) inferiore a quello italiano o francese. Non per niente l'Italia occupa i primi posti delle classifiche di qualità mentre gli USA stanno ben dietro.

    E dai, ma siete così tanto 'tu vo fa l'americano'? Tanto da cercare di difendere l'indifendibile? Tanto da, invece che essere contenti e orgogliosi che in qualcosa l'Italia, la vostra nazione, è meglio degli USA, vi scalmanate per negare l'evidenza?

  3. #33
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    E dai, ma siete così tanto 'tu vo fa l'americano'? Tanto da cercare di difendere l'indifendibile? Tanto da, invece che essere contenti e orgogliosi che in qualcosa l'Italia, la vostra nazione, è meglio degli USA, vi scalmanate per negare l'evidenza?[/QUOTE]


    Se fosse cosi avrrei evitato di fare l'emigrante, e all'inizio e' stata un po' dura. Se vuoi davvero conoscere le cose, vieni a vivere negli USA per lo stesso periodo di anni che hai vissuto in Italia. Poi parleremo di negare l'evidenza.

    -N-

  4. #34
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista



    vedendo il risultato faresti bene a stipulare un assicurazione privata.

    -N-
    quali sarebbero inferiore?

  5. #35
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Negli USA le cure sanitarie di una certa qualità sono accessibili solo ad una ristretta schiera di persone con un reddito alto e non a tutta la popolazione come dovrebbe essere per norma.

    Una popolazione americana che sta andando sempre più impoverendosi per far guadagnare di più ai grandi capitalisti sfruttatori di un proletariato ormai indifeso da sindacati che sono in combutta con il padronato.

    Uno Stato serio da accessibilità gratuita a diverse cose, fra cui:
    - Sanità gratuita per tutto il popolo
    - Casa di proprietà per ogni cittadino
    - Istruzione gratuita
    - Stato presente nella vita del cittadino
    - Esenzione fiscale radicale per i redditi più bassi

    Per poter imbastire un progetto simile bisogna socializzare le grandi industrie che generalmente fanno sentire la loro minacciosa presenza nei confronti del proletariato e lasciare che delle piccole aziende non con grandi utili, co-gestite a partecipazione paritetica fra imprenditore, tecnici e operai, possano operare in un regime di libero mercato.

    Il tutto ovviamente controllato rigidamente dallo Stato.

  6. #36
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bom-bim-bom
    Prenditela con AP che deve aver frainteso lo studio dell'University of Minnesota School of Public Health basato sui dati del U.S. Centers for Disease Control and Prevention.

    Visto che ci sei prenditela anche con quei comunisti dell'FMI che dicono che gli USA devono assolutamente riformare.

    Di nuovo, il sistema in funzione negli USA è un fallimento. Gli USA spendono molto di più di noi per un servizio assolutamente (nella media, che è ciò che conta) inferiore a quello italiano o francese. Non per niente l'Italia occupa i primi posti delle classifiche di qualità mentre gli USA stanno ben dietro.

    E dai, ma siete così tanto 'tu vo fa l'americano'? Tanto da cercare di difendere l'indifendibile? Tanto da, invece che essere contenti e orgogliosi che in qualcosa l'Italia, la vostra nazione, è meglio degli USA, vi scalmanate per negare l'evidenza?
    quoto: il sistema sanitario italiano è uno dei migliori. E gli usa devono fare qualcosa per la sanità, ma non per forza statalizzare: basta lasciare così com'è e opagare duirettamente le parcelle di chi non ha i soldi per pagarsele, in modo da snellire tutta la pratica

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine
    Dipende da quanto guadagna la persona.
    se non guadagni puoi anche morire. è la "democrazia" USA.
    Ibrahim

  8. #38
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim
    se non guadagni puoi anche morire. è la "democrazia" USA.
    No. Se non guadagni c'e la Medicaid.

  9. #39
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Negli USA le cure sanitarie di una certa qualità sono accessibili solo ad una ristretta schiera di persone con un reddito alto e non a tutta la popolazione come dovrebbe essere per norma.

    Una popolazione americana che sta andando sempre più impoverendosi per far guadagnare di più ai grandi capitalisti sfruttatori di un proletariato ormai indifeso da sindacati che sono in combutta con il padronato.

    Uno Stato serio da accessibilità gratuita a diverse cose, fra cui:
    - Sanità gratuita per tutto il popolo
    - Casa di proprietà per ogni cittadino
    - Istruzione gratuita
    - Stato presente nella vita del cittadino
    - Esenzione fiscale radicale per i redditi più bassi

    Per poter imbastire un progetto simile bisogna socializzare le grandi industrie che generalmente fanno sentire la loro minacciosa presenza nei confronti del proletariato e lasciare che delle piccole aziende non con grandi utili, co-gestite a partecipazione paritetica fra imprenditore, tecnici e operai, possano operare in un regime di libero mercato.

    Il tutto ovviamente controllato rigidamente dallo Stato.
    bene, ma l'imprenditore in quel caso e una persona competente istruita dirigge e basta non guadagna sugli altri, meglio chiamarlo direttore.

  10. #40
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET.
    quali sarebbero inferiore?

    Illustre superiore, magnifico rettore dei miei coglioni, le coop rosse non offrono niente, sottobanco?

    -N-

 

 
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. anche se vive ed è nata negli USA
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-01-12, 18:31
  2. Per chi vive negli U.S.A...
    Di alexeievic nel forum Americanismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 20:14
  3. Guarda caso negli Usa sventato attentato afghano.
    Di socialistaprussiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-09-09, 00:37
  4. La malizia è negli occhi di chi guarda
    Di Dimension7 nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 18:54
  5. Per chi vive negli USA...
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 03:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito