Originariamente Scritto da LeleRm
Ciao LeleRm, perche' non ci racconnti ancora una volta la grandezza dei servizi, l'immenso sviluppo e la grandiosita' della democrazia a Cuba? Son passati 4-5 mesi ma ci sto' ridendo ancora........
-N-


Originariamente Scritto da LeleRm
Ciao LeleRm, perche' non ci racconnti ancora una volta la grandezza dei servizi, l'immenso sviluppo e la grandiosita' della democrazia a Cuba? Son passati 4-5 mesi ma ci sto' ridendo ancora........
-N-


Prenditela con AP che deve aver frainteso lo studio dell'University of Minnesota School of Public Health basato sui dati del U.S. Centers for Disease Control and Prevention.Originariamente Scritto da Amati75
Visto che ci sei prenditela anche con quei comunisti dell'FMI che dicono che gli USA devono assolutamente riformare.
Di nuovo, il sistema in funzione negli USA è un fallimento. Gli USA spendono molto di più di noi per un servizio assolutamente (nella media, che è ciò che conta) inferiore a quello italiano o francese. Non per niente l'Italia occupa i primi posti delle classifiche di qualità mentre gli USA stanno ben dietro.
E dai, ma siete così tanto 'tu vo fa l'americano'? Tanto da cercare di difendere l'indifendibile? Tanto da, invece che essere contenti e orgogliosi che in qualcosa l'Italia, la vostra nazione, è meglio degli USA, vi scalmanate per negare l'evidenza?


E dai, ma siete così tanto 'tu vo fa l'americano'? Tanto da cercare di difendere l'indifendibile? Tanto da, invece che essere contenti e orgogliosi che in qualcosa l'Italia, la vostra nazione, è meglio degli USA, vi scalmanate per negare l'evidenza?[/QUOTE]
Se fosse cosi avrrei evitato di fare l'emigrante, e all'inizio e' stata un po' dura. Se vuoi davvero conoscere le cose, vieni a vivere negli USA per lo stesso periodo di anni che hai vissuto in Italia. Poi parleremo di negare l'evidenza.
-N-


quali sarebbero inferiore?Originariamente Scritto da nordista
Negli USA le cure sanitarie di una certa qualità sono accessibili solo ad una ristretta schiera di persone con un reddito alto e non a tutta la popolazione come dovrebbe essere per norma.
Una popolazione americana che sta andando sempre più impoverendosi per far guadagnare di più ai grandi capitalisti sfruttatori di un proletariato ormai indifeso da sindacati che sono in combutta con il padronato.
Uno Stato serio da accessibilità gratuita a diverse cose, fra cui:
- Sanità gratuita per tutto il popolo
- Casa di proprietà per ogni cittadino
- Istruzione gratuita
- Stato presente nella vita del cittadino
- Esenzione fiscale radicale per i redditi più bassi
Per poter imbastire un progetto simile bisogna socializzare le grandi industrie che generalmente fanno sentire la loro minacciosa presenza nei confronti del proletariato e lasciare che delle piccole aziende non con grandi utili, co-gestite a partecipazione paritetica fra imprenditore, tecnici e operai, possano operare in un regime di libero mercato.
Il tutto ovviamente controllato rigidamente dallo Stato.


quoto: il sistema sanitario italiano è uno dei migliori. E gli usa devono fare qualcosa per la sanità, ma non per forza statalizzare: basta lasciare così com'è e opagare duirettamente le parcelle di chi non ha i soldi per pagarsele, in modo da snellire tutta la praticaOriginariamente Scritto da bom-bim-bom


se non guadagni puoi anche morire. è la "democrazia" USA.Originariamente Scritto da Christine
Ibrahim


No. Se non guadagni c'e la Medicaid.Originariamente Scritto da Ibrahim


bene, ma l'imprenditore in quel caso e una persona competente istruita dirigge e basta non guadagna sugli altri, meglio chiamarlo direttore.Originariamente Scritto da Squalo


Originariamente Scritto da .SOVIET.
Illustre superiore, magnifico rettore dei miei coglioni, le coop rosse non offrono niente, sottobanco?
-N-