Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 181
  1. #41
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Illustre superiore, magnifico rettore dei miei coglioni, le coop rosse non offrono niente, sottobanco?

    -N-
    e vero il Sole gira attorno alla Terra.

  2. #42
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET.
    bene, ma l'imprenditore in quel caso e una persona competente istruita dirigge e basta non guadagna sugli altri, meglio chiamarlo direttore.
    In un regime di Aziende socializzate le fabbriche, le officine più grosse, le industrie, le ferrovie, ecc... sono gestite esclusivamente dallo Stato e gli operai saranno sollevati da qualsiasi preoccupazione riguardante le minacce fatte dalla classe borghese perchè non esisterà questa classe che influenza le scelte dello Stato.

    Nelle aziende medio-piccole invece l'imprenditore mette il capitale in soldi e studio ma i tecnici e gli operai gestiranno l'Azienda insieme all'imprenditore. La ripartizione degli utili a fine anno avverrà fra imprenditore, tecnici e operai.

    In questo ambito il mercato e soprattutto l'andamento delle questioni interne delle aziende saranno controllate rigidamente dallo Stato tramite degli enti appositi. Se un'azienda fa troppi utili deve essere socializzata.

    Sul rapporto fra imprenditore e operaio vige una forte componente di rispetto fissata con dei limiti ben definiti dallo Stato.

  3. #43
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bom-bim-bom
    Prenditela con AP che deve aver frainteso lo studio dell'University of Minnesota School of Public Health basato sui dati del U.S. Centers for Disease Control and Prevention.

    Visto che ci sei prenditela anche con quei comunisti dell'FMI che dicono che gli USA devono assolutamente riformare.

    Di nuovo, il sistema in funzione negli USA è un fallimento. Gli USA spendono molto di più di noi per un servizio assolutamente (nella media, che è ciò che conta) inferiore a quello italiano o francese. Non per niente l'Italia occupa i primi posti delle classifiche di qualità mentre gli USA stanno ben dietro.

    E dai, ma siete così tanto 'tu vo fa l'americano'? Tanto da cercare di difendere l'indifendibile? Tanto da, invece che essere contenti e orgogliosi che in qualcosa l'Italia, la vostra nazione, è meglio degli USA, vi scalmanate per negare l'evidenza?




    Ti ho postato i dati.. non ti piacciono e vuoi far finta di non vedere... prenditela con chi i dati non li guarda.... non ti ho citato chissa' che cosa oscura, ti ho postato il link del CENSUS, ed dei dati storici (referenze dirette e non indirette)..insomma... i dati relativi al Topic... non ti piacciono solo perche' non vanno nella direzione da te auspicata? Amen... sai cosa me ne importa? Nulla...i dati ci sono..se prefersici ignorarli..scelta tua.


    ".. Tanto da, invece che essere contenti e orgogliosi che in qualcosa l'Italia, la vostra nazione, è meglio degli USA, vi scalmanate per negare l'evidenza?"

    Vedi dovresti cercare di non intrpretarei pensieri altrui..potresti ome in qeusto caso fare un clamoroso bucco nell'acqua....

    Ci sono tante cose che funzioanano bene in Italia e meno altrove e non solo negli USA, resta il fatto che l'evidenza la state negando voi portanto noztizie che non rispecchiano pe rnulla i dati... una cosa e' discurere in base ai dati reali un altra in base a quello che ci piacerebbe che fosse... i dati indicano una cosa, ed indicano anche dove sia il problema... basta basarsi sui dati e non sulle fantasie.

  4. #44
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    quoto: il sistema sanitario italiano è uno dei migliori. E gli usa devono fare qualcosa per la sanità, ma non per forza statalizzare: basta lasciare così com'è e opagare duirettamente le parcelle di chi non ha i soldi per pagarsele, in modo da snellire tutta la pratica

    ".. basta lasciare così com'è e opagare duirettamente le parcelle di chi non ha i soldi per pagarsele.."


    MEDICAID

  5. #45
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Io semmai inizierei a preoccuparmi del fatto che stanno facendo di tutto per far assomigliare sempre di più la sanità italiana a quella americana...

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In merito al titolo della discussione mi viene spontaneo scrivere: "Ma chissà perchè mai nessun cittadino americano ha abbandonato gli USA per emigrare in una Nazione estera, a parte le eccezioni, ma, anzi, gli Stati Uniti continuano a rappresentare una meta ambìta per chi desidera trasferirsi all'estero al fine di avere più opportunità".

    Se c'è qualcuno che è ostaggio di dogmi ideologici, questo qualcuno va cercato in coloro i quali continuano a gridare contro la cattiva America, anche dinanzi a dati precisi elencati con scrupolo. Beh, se si prende come punto di riferimento un sito estremista come indymedia, più che ostaggi, si è davvero schiavi di un'ideologia che porta addirittura a negare l'evidenza e qualsiasi confronto civile.

  7. #47
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    anzitutto si parlava di dati del 2005 non del 2004, e poi fammi capire stai dicendo che il televideo rai si sbaglia?
    larai nonmentemai.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  8. #48
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET.
    e vero il Sole gira attorno alla Terra.

    Se lo dicesse Popov tu ci crederesti.

    -N-

  9. #49
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Io semmai inizierei a preoccuparmi del fatto che stanno facendo di tutto per far assomigliare sempre di più la sanità italiana a quella americana...


    Perche', comincia finalmente a funzionare?

    -N-

  10. #50
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Ciao LeleRm, perche' non ci racconnti ancora una volta la grandezza dei servizi, l'immenso sviluppo e la grandiosita' della democrazia a Cuba? Son passati 4-5 mesi ma ci sto' ridendo ancora........

    -N-
    A me non piace, ma deve essere grande davvero se resiste nei pressi degli usa, nè i cubani chiedono aiuto agli amerecani....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. anche se vive ed è nata negli USA
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-01-12, 18:31
  2. Per chi vive negli U.S.A...
    Di alexeievic nel forum Americanismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 20:14
  3. Guarda caso negli Usa sventato attentato afghano.
    Di socialistaprussiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-09-09, 00:37
  4. La malizia è negli occhi di chi guarda
    Di Dimension7 nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 18:54
  5. Per chi vive negli USA...
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 03:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito