e vero il Sole gira attorno alla Terra.Originariamente Scritto da nordista


e vero il Sole gira attorno alla Terra.Originariamente Scritto da nordista
In un regime di Aziende socializzate le fabbriche, le officine più grosse, le industrie, le ferrovie, ecc... sono gestite esclusivamente dallo Stato e gli operai saranno sollevati da qualsiasi preoccupazione riguardante le minacce fatte dalla classe borghese perchè non esisterà questa classe che influenza le scelte dello Stato.Originariamente Scritto da .SOVIET.
Nelle aziende medio-piccole invece l'imprenditore mette il capitale in soldi e studio ma i tecnici e gli operai gestiranno l'Azienda insieme all'imprenditore. La ripartizione degli utili a fine anno avverrà fra imprenditore, tecnici e operai.
In questo ambito il mercato e soprattutto l'andamento delle questioni interne delle aziende saranno controllate rigidamente dallo Stato tramite degli enti appositi. Se un'azienda fa troppi utili deve essere socializzata.
Sul rapporto fra imprenditore e operaio vige una forte componente di rispetto fissata con dei limiti ben definiti dallo Stato.


Originariamente Scritto da bom-bim-bom
![]()
Ti ho postato i dati.. non ti piacciono e vuoi far finta di non vedere... prenditela con chi i dati non li guarda.... non ti ho citato chissa' che cosa oscura, ti ho postato il link del CENSUS, ed dei dati storici (referenze dirette e non indirette)..insomma... i dati relativi al Topic... non ti piacciono solo perche' non vanno nella direzione da te auspicata? Amen... sai cosa me ne importa? Nulla...i dati ci sono..se prefersici ignorarli..scelta tua.
".. Tanto da, invece che essere contenti e orgogliosi che in qualcosa l'Italia, la vostra nazione, è meglio degli USA, vi scalmanate per negare l'evidenza?"
Vedi dovresti cercare di non intrpretarei pensieri altrui..potresti ome in qeusto caso fare un clamoroso bucco nell'acqua....
Ci sono tante cose che funzioanano bene in Italia e meno altrove e non solo negli USA, resta il fatto che l'evidenza la state negando voi portanto noztizie che non rispecchiano pe rnulla i dati... una cosa e' discurere in base ai dati reali un altra in base a quello che ci piacerebbe che fosse... i dati indicano una cosa, ed indicano anche dove sia il problema... basta basarsi sui dati e non sulle fantasie.


Originariamente Scritto da stuart mill
".. basta lasciare così com'è e opagare duirettamente le parcelle di chi non ha i soldi per pagarsele.."
MEDICAID
Io semmai inizierei a preoccuparmi del fatto che stanno facendo di tutto per far assomigliare sempre di più la sanità italiana a quella americana...


In merito al titolo della discussione mi viene spontaneo scrivere: "Ma chissà perchè mai nessun cittadino americano ha abbandonato gli USA per emigrare in una Nazione estera, a parte le eccezioni, ma, anzi, gli Stati Uniti continuano a rappresentare una meta ambìta per chi desidera trasferirsi all'estero al fine di avere più opportunità".
Se c'è qualcuno che è ostaggio di dogmi ideologici, questo qualcuno va cercato in coloro i quali continuano a gridare contro la cattiva America, anche dinanzi a dati precisi elencati con scrupolo. Beh, se si prende come punto di riferimento un sito estremista come indymedia, più che ostaggi, si è davvero schiavi di un'ideologia che porta addirittura a negare l'evidenza e qualsiasi confronto civile.


larai nonmentemai.Originariamente Scritto da thematrix
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da .SOVIET.
Se lo dicesse Popov tu ci crederesti.![]()
-N-


Originariamente Scritto da die Vernichtung
![]()
Perche', comincia finalmente a funzionare?
-N-


A me non piace, ma deve essere grande davvero se resiste nei pressi degli usa, nè i cubani chiedono aiuto agli amerecani....Originariamente Scritto da nordista
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle