Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    m'importasega. E' sempre cacca targata Mediaset.
    Farenheit 451 (film in questo caso).
    Una delle ultime scene, in cui lui va a cercare lei che era fuggita poiché leggeva libri di nascosto. Chiede ad una vicina di casa rimbambita cosa fosse accaduto alla sua famiglia, questa, con faccia inebetita dalle giornate passate davanti alla "famiglia" (una sorta di GF) risponde:
    "Non lo so. Li hanno portati via. Accade certe volte, non è vero? Ma loro erano diversi, guardi... erano diversi..."
    Ed indica il tetto della sua casa, irto di antenne televisive, e il tetto della casa abbandonate, priva di antenne TV.

Questa scena spiega molto.

Sconcertato.
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bianca, se conoscessi personalmente De Megni, forse la penseresti diversamente.

Con tutto il rispetto per la sua tragedia infantile, sia chiaro.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    si son oquelli con cui ho giocato da bambino, sono quelli che una sera si sono messi in quattro contro di me e mi hano pestato

Sospettavo che l'ossessione antiberlusconiana derivasse da traumi infantili...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Fidanzato due anni con una convinta fascista, vanto tra i miei amici leghisti e forzisti e tanti qualunquisti.

Però il Grande Fratello mi fa schifo uguale.

Questo mi ricorda la risposta che ha dato Ricolfi sdui "simpatici". Ci ha messo anche la Musslini e Sabelli Fioretti gli ha replicato: quella del "meglio fascista che frocio"?
    E ricolfi ha replicato: "tiamo parlando di simpatia, non di bon ton politico". Ecco, appunto. Per aver scritto il promo post ciò non significa che a me il Grande Fratello piaccia. Ma ritengo che per capire l'Italia di oggi sia indispensabile vedere "anche" il grande Fratello, oltreché leggere ponderosi tomi di Popper...
    Qualche anno fa feci dapprima arrabbiare (poi in qualche modo convenne) il direttore di quella radio vicina a paese Sera. E siccome era persona intelligente, almeno su quello che dicevo ci si mise a pensare. Spesso intervenivo in diretta (era democratica quella radio) e siccome andava in onda quel periodo Raffaela Carrà col noto programma degli emigranti (vituperatissimo ovviamente dalla sinistra e dal direttore di quella radio) io intervenni dicendo che invece era sacrosanto per le giovani generazioni così avrebbero saputo come e con quali sacrifici questo paese aveva avuto il boom economico ed era diventata la sesta o quinta potenza mondiale. Perché se fosse dipeso dalla pubblicistica "corta" (intesa come colta alla romana) di sinistra, non avremmo mai saputo nulla di quello che aveva sofferto il popolo di questo paese.
    Ovviamente dapprima reagì con uno scandalizzato ma signora, la Carrà!!
    Poi ci pensò su.
    Ecco. Pensateci su pure voi.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    Bianca, se conoscessi personalmente De Megni, forse la penseresti diversamente.

Con tutto il rispetto per la sua tragedia infantile, sia chiaro.
    De Megni padre o figlio?
    E che c'entra, comunque? Io da spettatrice ho saputo che ha vinto. Credo che se si dovessero conoscere "in privato" certi leaders che si inneggiano verrebbe la pelle d'oca!

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio
    peraltro era chiaro che avrebbe vinto lui...dal primo giorno.

Io ho avuto il terrore vincessero "i romani"...
    De boni sentimenti de facciata non se ne poteva più!
    Tanto più grandi sono i buoni sentimenti e tantoppiù sono de facciata! Nessuno ti accoltella con più efficacia alle spalle di quelli che si ritengono "i migliori"!

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Sospettavo che l'ossessione antiberlusconiana derivasse da traumi infantili...
    chi era che si lamentava che si usava il metodo stalinista di accusare gli altri di essere pazzi?

il problema non p stata quella rissa una notte 6 anni fa, è il modo di pensare, con chi si mette 4 contro 1 non ho niente a che fare

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

chi era che si lamentava che si usava il metodo stalinista di accusare gli altri di essere pazzi?

il problema non p stata quella rissa una notte 6 anni fa, è il modo di pensare, con chi si mette 4 contro 1 non ho niente a che fare

E scherzavo!
    Però non facciamo le mamolette!
    Nei tempi bui del terrorismo e delle contrapposizoni ideologiche ci si metteva eccome 4 contro uno anche dalle parti nostre (e dalle parti loro ovviamente)!
    La specialità delle BR per esempio era sparare alle spalle e quella loro di mettere le bombe!!
    Ma almeno non rivendichiamo patenti di verginità che non appartengono a nessuno!

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    E scherzavo!
    Però non facciamo le mamolette!
    Nei tempi bui del terrorismo e delle contrapposizoni ideologiche ci si metteva eccome 4 contro uno anche dalle parti nostre (e dalle parti loro ovviamente)!
    La specialità delle BR per esempio era sparare alle spalle e quella loro di mettere le bombe!!
    Ma almeno non rivendichiamo patenti di verginità che non appartengono a nessuno!

se è per questo non mi sento di spartire molto con gli assassi delle br o con quelli che ammazzavano a sprangate i missini

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

se è per questo non mi sento di spartire molto con gli assassi delle br o con quelli che ammazzavano a sprangate i missini
    Forse neanche loro credevano di esser capaci di farlo.
    Franceschini ha raccontato che uno zio o un parente gli faceva vedere il fucile di chi aveva fatto la resistenza quasi come un dovere o un lascito continuare.
    Hanno rovinato una generazione di ragazzi senza che nessuno chiedesse scusa di nulla.
    RFicolfi dice che ci hanno raccontato un sacco di balle e non c'è dubbio che continuino, indisturbati, a farlo. Poi qualcuno ha avuto anche il coraggio di dire che mai era stato comunista.
    Almeno, ripeto, chiedere scusa.
    Mi risulta l'abbia fatto solo Occhetto e per questo credo lo odino tanto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima