dato che spesso Arancia Meccanica ragione per slogan, allora ne posto qualcuno anch'io![]()
![]()
Sì AL FEDERALISMO CON GARANZIA DI UNITA' NAZIONALE
NO AL SECESSIONISMO
NO ALLA RETORICA DELLA COSTITUZIONE ANTI-FASCISTA INTOCCABILE
![]()

dato che spesso Arancia Meccanica ragione per slogan, allora ne posto qualcuno anch'io![]()
![]()
Sì AL FEDERALISMO CON GARANZIA DI UNITA' NAZIONALE
NO AL SECESSIONISMO
NO ALLA RETORICA DELLA COSTITUZIONE ANTI-FASCISTA INTOCCABILE
![]()

Fai pure, lo slogan è di destra, per sua naturaOriginariamente Scritto da Giò91
![]()
Cazzo hai ragione fedalmor ci tocca dargli ragione al destronazionaleOriginariamente Scritto da fedalmor
![]()

Attenten! cameraten!Originariamente Scritto da schwarzewolf
Quella bandiera rosso-bianco nera è frutto di una spregevole cospirazione massonica.
I gruppi massonici tedeschi si finsero tradizionalisti, e crearono poi le società segrete tradizionaliste proprio per controllarle dall'interno, e porre così inzio al loro disegno pluto giudaico.
Il bianco rappresenta il colore dei camici massonici
Il rosso è il manico della cazzuola.
Il Nero rappresenta il segno del compasso!
Attento camerata
La massoneria complotta ale tue spalle!

OTTIMO!Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
2010:

invece il tricolore italiano era la bandiera delle legioni vittoriose, vero?Originariamente Scritto da Arancia Meccanica

No alla devoluzione, si ad un serio progetto federalista che sappia finalmente valorizzare le differenze regionali e ridare dignità ai diversi gruppi etnici e culturali presenti in Italia senza penalizzare nessuno.

Appunto.Originariamente Scritto da Ultor753
Questa devoluzione è stata concepita in maniera punitiva proprio contro le regioni meridionali.
E lo dico io, che abito nel profondissimo Nord

QUOTOOriginariamente Scritto da Arancia Meccanica

no, lo dici tu che non sai ne la legge ne le sue conseguenze.Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
è inutile che apri nuovi 3d perchè negli altri si è già dibattuto e si è dimostrato gli evidenti vantaggi della devolution.