Cazzi loro, ieri sera ho mangiato salsicce e fagiuoli, quindi chi sta alle mie spalle non si sente tanto beneOriginariamente Scritto da Arancia Meccanica
![]()
Cazzi loro, ieri sera ho mangiato salsicce e fagiuoli, quindi chi sta alle mie spalle non si sente tanto beneOriginariamente Scritto da Arancia Meccanica
![]()

guarda che dalla massoneria l'area ha tutto da imparare,Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
non confondere con imitare![]()

Beh fattene una ragione, perchè di discussioni ne aprirò a centinaia.Originariamente Scritto da Galaad
Inoltre, ti faccio notare che su 20 parole sei riuscito a usare due termini inglesi.
Questo la dice lunga sul tuo attacamento alla tradizone

si ma che senso ha che in ogni discussione si riparta da zero? se invece si aggiorna la stessa abbiamo un evoluzione e magari un confronto serio, invece con le discussioni nuove non si aggiunge niente e diventa, per noia di ripetere gli stessi polpettoni, una battaglia di slogan, come appunto questo 3d.Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
per quanto riguarda il linguaggio, 3d è una espressione abbreviativa, devolution è il nome proprio della riforma, ma se vuoi possiamo parlare un po il latino o il greco, o è troppo "tradizionale" per te?
Rem tene, verba sequentur.

Mi accontento dell'italiano, visto che siamo in Italia.Originariamente Scritto da Galaad
Giò, ci tengo solo a fare una precisazione.Originariamente Scritto da Giò91
La costituzione anti-fascista non ha nulla a che vedere con lo scegliere per il SI o per il NO.
Difatti la specifica parte antifascista della costituzione è effettivamente intoccabile, e la riforma non la tocca e non cambia la natura antifascista della carta costituzionale.

che ci troveranno di intoccabileOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
Quale sarebbe la prospettiva secondo i camerati, in caso (io credo impossibile) che il referendum passi e quindi si arrivi alla devolution?
SEGA LA LEGA!(che tanto ormai è già alla frutta...)

a) Lotta armataOriginariamente Scritto da Redskin
b) Rivoluzione
c) sovversione Nazionalista
d) sedizione
Beh, per una parte rilevante della nostra classe politica è una sorta di feticcio.Originariamente Scritto da Ken il warriero
E la rimanente parte vuole comunque evitare di calpestare il feticcio altrui.