Credo sia un'ottima cosa creare uno spazio sul fora anche per I Socialisti di Craxi-Zavettieri !
Credo anche che questo della RnP sia il fora migliore per collocarlo magari !
Del resto, se ci sarà come dovrebbe, rappresentanza nel Governo con sottosegretari o viceministri ci dovrà essere pure un mezzo o sistema di confronto con i forumisti !
Aspetto le idee vostre anche grazie




Rispondi Citando