Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a scanso di equivoci, e in tempi non ancora sospetti, dico la mia opinione su tutta questa faccenda del presidente del Senato.

    Sono di DX e personalmente se dovesse vincere Andreotti, non credo che stapperò alcuna bottiglia nè farò salti di gioia. L'unica cosa che reputerei positiva è fare capire al CS che sarà dura al Senato, anche se sinceramente pure se vincesse Marini, non credo che cambierebbe il tipo di atteggiamento della minoranza.

    Se proprio devo scegliere chi ha da perdere in tutta questa vicenda, l'unico che mi viene in mente è Prodi.. che poveretto si illude di avere i numeri ma invece ci sono altri che fanno i conti alla sue spalle. Tra l'altro poi due giorni fa ha detto di essere "molto ottimista"... chi crede nella cabala o in cose del genere mai si farebbe riguardo... mica può sempre confidare nel suo fattore C.

    Da ultimo, guardando lo spettacolo al Senato da italiano all'estero, non so ridere o piangere, vedendo come si comportano alcuni senatori.. "marino", "mariti, "giulio marini"...

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se c'è qualcuno nel csx che pensa di fare giochettio e giochini alle spalle di Prodi, sappia che noi elettori non ne avremo pietà. O Prodi, o elezioni: le primarie non sono state un "rito", sono state un fatto politico decisivo.

    Credo che il 90% degli elettori di csx la pensino così. Lo sappiano quelli del Senato...

  3. #43
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2006
    Messaggi
    848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    siamo seri, come dice angelus: per ora, questa giornata è un incubo peggiore del pomeriggio-sera del 10 aprile.
    No questo è impossibile.

  4. #44
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Se c'è qualcuno nel csx che pensa di fare giochettio e giochini alle spalle di Prodi, sappia che noi elettori non ne avremo pietà. O Prodi, o elezioni: le primarie non sono state un "rito", sono state un fatto politico decisivo.

    Credo che il 90% degli elettori di csx la pensino così. Lo sappiano quelli del Senato...
    elezioni!

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    elezioni!

    Certo.. Elezioni a febbraio..dopo aver votato la finanziaria e la legge sul trust televisivo,modificato un paio di articoli della legge elettorale (reintroduzione dell'unonimale per il 70% dei seggi )il Presidente della Repubblica,sentito il presidente del Senato Marini..manderà a casa un Senato ingovernabile..faremo così,vi va bene?

    Se qualche cretino(del Csx) pensa di poter fare i giochini,ebbene questa è la soluzione. Se qualche sfascista della Cdl pensa di poter far mancare pretestuosamente il numero legale ad ogni seduta,ebbene non c'è altra alternativa...SCIOGLIERE IL SENATO della REPUBBLICA e CHIEDERE agli ITALIANI una MAGGIORANZA coerente ed ampia come quella espressa alla CAMERA dei DEPUTATI per poter governare..

  6. #46
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedBull
    Certo.. Elezioni a febbraio..dopo aver votato la finanziaria e la legge sul trust televisivo,modificato un paio di articoli della legge elettorale (reintroduzione dell'unonimale per il 70% dei seggi )il Presidente della Repubblica,sentito il presidente del Senato Marini..manderà a casa un Senato ingovernabile..faremo così,vi va bene?

    Se qualche cretino(del Csx) pensa di poter fare i giochini,ebbene questa è la soluzione. Se qualche sfascista della Cdl pensa di poter far mancare pretestuosamente il numero legale ad ogni seduta,ebbene non c'è altra alternativa...SCIOGLIERE IL SENATO della REPUBBLICA e CHIEDERE agli ITALIANI una MAGGIORANZA coerente ed ampia come quella espressa alla CAMERA dei DEPUTATI per poter governare..
    Sul ritorno all'uninomale ho paura che il neoeletto Presidente della Camera porrà il solito, imprescindibile niet... comunque auguri... la legge, qualsiasi legge, a prescindere da ciò, dimmi un po' come farà a passare al Senato... comunque auguri... in realtà non ci sono maggioranze, nel paese, queszto è il punto, e rivotando si rischio il medesimo risultao, quindi spazio alle Larghe Intese...

  7. #47
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,053
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    3961 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Sul ritorno all'uninomale ho paura che il neoeletto Presidente della Camera porrà il solito, imprescindibile niet... comunque auguri... la legge, qualsiasi legge, a prescindere da ciò, dimmi un po' come farà a passare al Senato... comunque auguri... in realtà non ci sono maggioranze, nel paese, queszto è il punto, e rivotando si rischio il medesimo risultao, quindi spazio alle Larghe Intese...

    Larghe intese un cazzo: prima bisogna debananizzare l'Italia, le elezioni hanno dato questo chiaro reponso e i nostri eletti dovranno adeguarsi.

    E anche i vostri.

  8. #48
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quoto Brunik.

  9. #49
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,053
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    3961 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Questi per larghe intese intendono lasciare uomini Fininvest a difendere gli interessi fininvest.

    Si attacchino al tram loro e le loro larghe intese, l'italia è malata di un tumore e il tumore va estirpato.

  10. #50
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Questi per larghe intese intendono lasciare uomini Fininvest a difendere gli interessi fininvest.

    Si attacchino al tram loro e le loro larghe intese, l'italia è malata di un tumore e il tumore va estirpato.

    D'accordissimo. Per loro, le larghe intese significan il mantenimento delle loro sfere di potere e controllo.

    Forse non hanno capito che la gente ha votato Prodi non solo ma ANCHE per rimuovere questa anomalia tutta italiana.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I ragazzi etero vedono gli altri ragazzi belli?
    Di Timeline nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 06:09
  2. guardate guardate la folla festante a cuba
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 12:45
  3. Ragazzi...guardate questo video sulla Lega
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 14:05
  4. Ragazzi, guardate la Puglia!
    Di uno di sinistra nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 18:47
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 19:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito