a scanso di equivoci, e in tempi non ancora sospetti, dico la mia opinione su tutta questa faccenda del presidente del Senato.
Sono di DX e personalmente se dovesse vincere Andreotti, non credo che stapperò alcuna bottiglia nè farò salti di gioia. L'unica cosa che reputerei positiva è fare capire al CS che sarà dura al Senato, anche se sinceramente pure se vincesse Marini, non credo che cambierebbe il tipo di atteggiamento della minoranza.
Se proprio devo scegliere chi ha da perdere in tutta questa vicenda, l'unico che mi viene in mente è Prodi.. che poveretto si illude di avere i numeri ma invece ci sono altri che fanno i conti alla sue spalle. Tra l'altro poi due giorni fa ha detto di essere "molto ottimista"... chi crede nella cabala o in cose del genere mai si farebbe riguardo... mica può sempre confidare nel suo fattore C.
Da ultimo, guardando lo spettacolo al Senato da italiano all'estero, non so ridere o piangere, vedendo come si comportano alcuni senatori.. "marino", "mariti, "giulio marini"...




Rispondi Citando
