Più che una mia "interpretazione" è un interpretazione di Di Carlo..vabè... A chi di dovere..PerdonaloOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Più che una mia "interpretazione" è un interpretazione di Di Carlo..vabè... A chi di dovere..PerdonaloOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Duro di comprendonio......non capisci proprio un cazzo eh!Originariamente Scritto da kingzorc
Mi riferivo all'ultimo post...![]()

Fatto.......Franco Marini eletto Presidente del Senato della RepubblicaOriginariamente Scritto da fanfulla
![]()

Infatti..Dove dicevo che chi paga il pizzo viene minacciato e poi "garantito","protetto"..Proprio Di Carlo in un interrogatorio lo dice...Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Ed infatti Berlusconi è identico ad un negoziante che paga il pizzo...Originariamente Scritto da kingzorc
![]()

Infatti Berlusconi ha pagato il pizzo fino al 90'..Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()
![]()
Sei Improponibile non ti rispondo più.![]()

Non ho detto che non ha mai pagato il pizzo......chiedo se è uguale ad un negoziante che paga il pizzo......Originariamente Scritto da kingzorc
Ma evidentemente il povero Silvio è una vittima del sistema....

qualcuno può consigliarmi un libro dove si documenta tutto precisamente, per favore, sul caso Berlusconi , Andreotti , mafia? grazie

Prima dimmi se sei di destra o di sinistra.Poi decido se consigliarti.Originariamente Scritto da filippo85
![]()

Io ti consiglierei i libri di Marco Travaglio e la sentenza AndreottiOriginariamente Scritto da filippo85