Forza italia, dai che siamo tantissimi...
Forza Giulio dai che siamo andreottiani...
Ancora una volta brlusconi ha dimostrato di avere ragione,
ha fatto bene a non telefonare a Prodi, infatti, non è ancora detto che sia lui il vincitore.
Ad ogni modo, chiunque dovvesse spuntarla al senato, il centro sinistra alla prima verifica è non ha tenuto i suoi voti. Il csx partiva al senato con 158 voti. Al primo spoglio i suoi voti era 157. Berlusconi ancora una volta ha avuto ragione. Una maggioranza in italia non esiste, non ci sono le condizioni per governare. AL VOTO SUBITO!



