Ultima modifica di cacomassi; 15-01-10 alle 13:56
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ma poi non hanno dei sensori sti frigobar? mi han detto che vanno a peso.onf: ma se riempi d'acqua le bottiglie? :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di sugarbabe; 15-01-10 alle 16:26
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ci sono ancora alberghi decenti dove non te la chiedono come garanzia...
A tal proposito quest'estate mi sono portato via un asciugamano da doccia dalla stanza perché l'avevo ridotta in maniera orripilante.. una settimana dopo ci sono ritornato ma nessuno mi ha detto niente.. vabbè che era solo un asciugamano :giagia:
Ultima modifica di 17N; 15-01-10 alle 16:42