è del 1981,immagino giocasse con i playmobilOriginariamente Scritto da marcejap
è del 1981,immagino giocasse con i playmobilOriginariamente Scritto da marcejap

no impossibile, Mingardi - editorialista di Libero - credo abbia 25 anni non di più. Fa parte del Centro Studi Leoni, vai su internet e troverai maggiori dettagli.Originariamente Scritto da marcejap
a chi interessa:
Alberto Mingardi (1981) si è laureato in scienze politiche all'Università di Pavia. Dirige il dipartimento Globalizzazione e concorrenza dell'Istituto Bruno Leoni. E' Senior Fellow del Centre for the New Europe, il maggiore think tank liberale europeo con sede a Bruxelles.
In passato, è stato Calihan Fellow presso l'Acton Institute di Grand Rapids, Michigan, Visiting Fellow dell'Atlas Economic Research Foundation di Fairfax, Virginia, e intern presso il Center for Data Analysis della Heritage Foundation di Washington, DC.
I suoi interessi sono soprattutto nel campo della filosofia politica, nel quale oggi si sta occupando del pensiero politico di Antonio Rosmini-Serbati (del quale sta traducendo in inglese La costituzione secondo la giustizia sociale) e di Herbert Spencer.
Ha curato Da liberale a libertario. Cronache di una conversione di Sergio Ricossa (Treviglio, 1999) e, con Enrico Colombatto, Il coraggio della libertà. Saggi in onore di Sergio Ricossa (Soveria Mannelli, 2002). Collabora o ha collaborato con svariati quotidiani e riviste, fra cui il Wall Street Journal, Economic Affairs, National Review, Markets and Morality.

Sono pienamente d'accordo.Originariamente Scritto da Silvioleo
Prevedo che dopo la bocciatura della Nuova Costituzione la Rivolta Fiscale (e spero non solo quella) dilaghera' nel LombardoVeneto.
Quanto a me, ho gia' cominciato ad attuare le mie piccole Azioni di Resistenza:
- evito di frequentare bar e ristoranti che rilasciano lo scontrino;
- sposto i miei Capitali fuori dall'italia del signor Prodi;
- butto la carta nei cassoni dei rifiuti indifferenziati e viceversa.
Ogni nuovo consiglio su come portare avanti questa Resistenza e' ben accetto![]()

Pene severe per gli evasori fiscali e senza il minimo indugio. Per un fatto di giustizia e legalità, non possiamo lasciare passare questi messaggi. Inoltre chi predica la rivolta fiscale commette anche un reato e questo sarà punito dalla legge.

Dovete rispettare le leggi dello stato. Chi commette un reato deve essere punito.Originariamente Scritto da Il Condor
![]()
![]()
![]()

Ci metti anche lo schema dell'evasione dell'imposta sul reddito?Originariamente Scritto da Bèrghem
Che l'ICI al confronto son due soldi...

Chissà che un giorno non trovi i carabinieri alla frontiera...Originariamente Scritto da liber

Noi non riconosciamo legittimita' alcuna allo stato attuale, quindi neppure alle sue/vostre leggi. Te avresti rispettato le leggi del Terzo Reich ?Originariamente Scritto da Progressista62
Prima dovete trovarmi...Originariamente Scritto da Progressista62
![]()

Credo che la Polizia Postale possa acquisire questo messaggio come dichiarazione di reato. In quanto questo signore si vanta di non pagare le tasse.Originariamente Scritto da liber
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0