Onore ai valorosi combattenti dell'Irish Republican Army e di Euskadi Ta Askatasuna !
Onore ai valorosi combattenti dell'Irish Republican Army e di Euskadi Ta Askatasuna !

Libertà per l'Irlanda del Nord e per tutte le etnie oppresse in Europa e nel mondo! Libertà ed autodeterminazione per i popoli!

Vajelo un po' a dì che sò "cammerati"...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
![]()

Ma sono situazioni estremamente diverse. In Irlanda oggi è in atto un processo di pace, mentre in Iraq e in Palestina divampa una guerra sterminatrice...Originariamente Scritto da RibelleSano
Saor Eire
Che palle, ma lo sai che il termine "camerata" lo usavano anche le guardie rosse durante la rivoluzione culturale in Cina ?Originariamente Scritto da Capitano Nemo

A Saloth! Nun ce provà!Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
![]()
In molte lingue non esiste differenza tra i termini "compagno" e "camerata": in Italia questa differenza è stata invece ormai acquisita nel linguaggio comune, per le ragioni che tu sai.
O non mi vorrai mettere l'IRA sullo stesso piano di "Alternativa Sociale", "Ordine Nuovo", "msi(vecchio e nuovi cloni)" e via vomitando?![]()
Saor Eire!
Per carità !Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Tra l'altro io ho sempre disprezzato il cosiddetto ''neo-fascismo atlantico di servizio'' degli anni 70 che fu servile agli interessi dell'atlantismo...

anche la sinistra sarda non solo quella italiana è pronta ad apoggiare qualsiasi lotta di liberazione nazionale trnne quella sarda...

parole sante...non c'è peggior nemico per noi patrioti rivoluzionari sardi che la dirigenza (non la base, che è potenziale nostra futura alleata) della sedicente "sinistra" istituzionale sarda...Originariamente Scritto da BIROE
![]()
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!
resistance!
Freedom For European People
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0