Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Discussione: Onore a loro!

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Scusa ma perché io sapevo che la mappa del genoma umano era stata completata?
    pubblicità, puoi controllare nel forum etno, dove finalmente questa cosa è venuta fuori
    mai fidarsi dei scienziati terrestri

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    pubblicità, puoi controllare nel forum etno, dove finalmente questa cosa è venuta fuori
    mai fidarsi dei scienziati terrestri
    Condivido! Mai fidarsi neppure dei medici terrestri, proprio ieri mattina al pronto soccorso per un malore sula lavoro, mi volevano fare un "emogas", ovvero foratura di un arteria con prelievo per controllare l'ossigenazione del sangue, ho saputo di una persona anziana alla quale hanno amputato due dita in cancrena dovute alla tappatura di un'arteria dopo un emogas fatto male proprio al pronto soccorso, al vecchio dissero che gli erano andate in cancrena per una trombosi, e la cosa fu insabbiata (io lo saputo da vie traverse).
    Con questo non voglio affermare che non ci siano medici seri che fanno bene il loro lavoro, ma avendo frequentato ambienti della facoltà di medicina nell'ultimo anno (causa fica) sono venuto a conoscenza di tante cosette che mi fanno diffidare assai della categoria.
    E qui ci si ricollega alla vivisezione e alle varie menzogne dei "ricercatori".

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Blitz animalista, liberate anche cavie col vaiolo

Sarà molto difficile, praticamente impossibile trovarli. Non hanno in mano nulla, nessun elemento concreto gli uomini della Digos di Milano che indagano sul blitz animalista. Delle 20 persone che mercoledì sera, attorno alle 18, hanno fatto irruzione nel dipartimento farmacologico dell'Università degli Studi di Milano sanno solo che si trattava di gente esperta, che sicuramente sapeva come muoversi nell'istituto. Sono entrati da un cancello nel retro, e sono saliti al 4° piano, sapendo esattamente che lì erano gli animali. Non hanno firmato neppure una rivendicazione. Nulla per motivare il loro gesto: hanno portato via 12 cani Beagle, sui quali si facevano studi di longevità, alcuni topi e 11 conigli. Ma tre di questi erano stati appena infettati del virus "antivirale" del vaiolo, si studiava su di loro il tumore all'utero, seconda causa di morte per le donne. E ora, seppur senza scatenare allarmismi, i ricercatori che lavoravano con questi animali hanno lanciato un appello: i tre conigli, che hanno tatuato dentro all'orecchio i numeri 8,9,10 sono pericolosi. Se toccati, o accarezzati soprattutto da persone che non hanno fatto il vaccino anti-vaiolo, obbligatorio solo fino al 1980, possono provocare seri danni. Il virus, sottolineano alla Asl di Milano, è comunque di origine animale e non umana. Quindi non c'è un pericolo per la popolazione. Il pericolo reale è per chi entra in diretto contatto con gli animali infetti. I primi, quindi a rischio, sono ora proprio gli animalisti autori del blitz.

A loro andrebbe data una medaglia d'oro, altro che ai mercenari morti in Iraq!
    Ora, il solo fatto di iniettare il vaiolo a dei poveri conigli (vaiolo malattia sconfitta da una ventina d'anni) mi fa venire i brividi...........
    Per non parlare di quello che fanno ai poveri Beagle, altro che studi sulla longevità, li torturavano per esperimenti sulla ghiandola ipofisaria, ritenuta la ghiandola che gestisce l'invecchiamento.
    azione e battaglia sacrosanta

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Condivido! Mai fidarsi neppure dei medici terrestri, proprio ieri mattina al pronto soccorso per un malore sula lavoro, mi volevano fare un "emogas", ovvero foratura di un arteria con prelievo per controllare l'ossigenazione del sangue, ho saputo di una persona anziana alla quale hanno amputato due dita in cancrena dovute alla tappatura di un'arteria dopo un emogas fatto male proprio al pronto soccorso, al vecchio dissero che gli erano andate in cancrena per una trombosi, e la cosa fu insabbiata (io lo saputo da vie traverse).
    Con questo non voglio affermare che non ci siano medici seri che fanno bene il loro lavoro, ma avendo frequentato ambienti della facoltà di medicina nell'ultimo anno (causa fica) sono venuto a conoscenza di tante cosette che mi fanno diffidare assai della categoria.
    E qui ci si ricollega alla vivisezione e alle varie menzogne dei "ricercatori".
    hai messo in nota un punto dolente , l'affidabilità della medicina ufficiale,considera che per essa l'agopuntura non dovrebbe funzionare

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

hai messo in nota un punto dolente , l'affidabilità della medicina ufficiale,considera che per essa l'agopuntura non dovrebbe funzionare
    Sai quanti sono i decessi o le persone che rimangono gravemente offese per colpa dell'imperizia di certi medici e quanti di questi casi poi realmente vengono portati alla luce contro quelli che vengono insabbiati dalle varie cricche interne di primari medici massoni e ciellini?
    Esistono vere e proprie caste di medici e professori universitari di medicina, legate a logge massoniche o a comunione e liberazione, e sono potentissime.
    Vomito su di loro!

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

NO ALLA VIVISEZIONE !

BASTA MASSACRARE POVERI ANIMALI

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Sai quanti sono i decessi o le persone che rimangono gravemente offese per colpa dell'imperizia di certi medici e quanti di questi casi poi realmente vengono portati alla luce contro quelli che vengono insabbiati dalle varie cricche interne di primari medici massoni e ciellini?
    Esistono vere e proprie caste di medici e professori universitari di medicina, legate a logge massoniche o a comunione e liberazione, e sono potentissime.
    Vomito su di loro!
    tra l'altro il controllo del corpo e della mente è fondamentale,
    quanti scrittori o intelletuali scomodi sono morti
    di malattia naturale dopo aver scritto qualcosa di interessante
    è un caso che le opere prima della morte siano spesso le migliori

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

tra l'altro il controllo del corpo e della mente è fondamentale,
    quanti scrittori o intelletuali scomodi sono morti
    di malattia naturale dopo aver scritto qualcosa di interessante
    è un caso che le opere prima della morte siano spesso le migliori
    Per esempio?

email non funzionante
    Palermo. Non rinnegare. Non restaurare. AL FIANCO DEGLI STATI UNITI E DELLO STATO DI ISRAELE DIFENDIAMO L'OCCIDENTE LIBERO E CRISTIANO DALLE BARBARIE DEL TERRORISMO ISLAMICO. NO EURABIA, MAI ISLAM !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la vivisezione purtroppo è necessaria.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vomito su di loro!
    ciellini? ma sai di cosa stai parlando?

comunque per la cronaca io HO un beagle, e voi avete il senso dell umorismo di Prodi e la goliardia di Buttiglione.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima