Originariamente Scritto da schwarzewolf
chissa se galaad accetta la sfida ?
![]()

chissa se galaad accetta la sfida ?
![]()
Forse deve chiedere una dispensa temporale al suo parroco primaOriginariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
![]()
Domanda: se sulla terra non vi fosse alcun essere vivente oltre l'uomo e fosse necessario fare della vivisezione (quindi sull'uomo) a voi piacerebbe se vi torturassero, vi inniettassero vaiolo etc etc? O se lo facessero sui vostri cari? Io penso di no quindi pensateci...
D'accordo con quanto detto dal camerata schwarzewolf sull'animalismo ma non sulla religione: io sono credente e non vedo dove sia il problema. Se poi si parla di estremismo religioso stile talebano allora é un altro discorso.
Roberto
Ci sono persone che hanno una fede religiosa e se lo tengano per se, e poi ci sono i fanatici che lo sbandierano ai quattro venti con un fanatismo stile crociato e vorrebbero che tutti fossero come loro, sono questi ultimi che mi stanno sulle palle, io sono per la libertà religiosa, ma contro gli integralismi, di qualsiasi religione essi siano.Originariamente Scritto da RibelleSano

![]()
magari gliela dà pure, gratti il cattolico e salta fuori il pagano
![]()
Certo religione sì ma integralismo no... Hai ragioneOriginariamente Scritto da schwarzewolf

quella mi sa che in un modo o nell'altro la facciano già.........Originariamente Scritto da RibelleSano
![]()
ad ogni modo speriementare sull'animale ha lo stesso senso
che provare ad inserire un dvd in un videoregistratore vhs![]()
Ma infatti per i protestanti e anglicani i cattolici sono assimilabili a pagani e tagliatori di teste cannibali perchè credono anche nei santi e nelle varie madonne.Originariamente Scritto da Ken il warriero
Tutte le varie sette cristiane rivendicano l'appartenenza al cristianesimo originale e si scannano fra di loro......
Valli a capire.......

a dimostrazione che il diavolo ha indossato la tonaca,Originariamente Scritto da schwarzewolf
dal resto
Dio vomita la chiesa nella apocalisse,ripudiandola![]()

cazzataOriginariamente Scritto da Ken il warriero
la stragrande maggioranza dei processi e prodotti biochimici è uguale in tutti i mammiferi![]()
sono contro la vivisezione cio non toglie che sti animalisti potevano informarsi meglio..
non mi piace l'idea di prendermi il vaiolo![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0