Originariamente Scritto da informauro
![]()
![]()
![]()
AH AH AH... siamo già alle deroghe speciali... la sinistra è patetica davvero... d'altronde con lo 0.06 % di maggioranza, una persona saggia avrebbe accettato la grosse coalition come in germania... ma vabbè...![]()
![]()
![]()
![]()
AH AH AH... siamo già alle deroghe speciali... la sinistra è patetica davvero... d'altronde con lo 0.06 % di maggioranza, una persona saggia avrebbe accettato la grosse coalition come in germania... ma vabbè...![]()

Per una grosse Koalition non basta UNA persona saggia, ne servono moltissime. E servono i numeri.Originariamente Scritto da Helmut_Zemo
Se escludiamo ipotesi fantasiose, la coalizione bipolare (che se permetti fui io a lanciare proprio sul sito della CDL) necessita di DS, Margherita, UDC, Udeur, IdV e FI.
Fra i leaders di questi partiti, almeno uno non è e non fu mai politcamente saggio. Per fare la coalizione, oggi dovrebbe pubblicamente sbugiardare
a) la diversità antropologica, di cui accusò la magistratura italiana;
b) la coglionaggine dei votanti di sinistra;
c) l'appellativo onnicomprensivo di comunisti;
d) la storia dei bambini bolliti;
e) le sue puttanate sull'economia;
eccetera, eccetera.
Ma soprattutto dovrebbe votare l'abrogazione della Legge Gasparri, schierarsi contro la devolution ed infine rimangiarsi pubblicamente la paventata discesa in piazza, nel caso D'Alema ascendesse al Colle.
E dunque compiuta questa opera di contrizione e autocensura - fatta la grosse Koalition - chi del centrodestra lo definirebbe saggio?
Infine giunge la mia domanda: quando, al solo ed unico scopo di seguire pedissequamente le idiozie ascoltate in TV e ripetute smascherando la pochezza delle tue idee, terminerai questo vaniloquio irreale?
Informauro

La Anselmi penso non stia purtroppo benissimo di salute.Originariamente Scritto da informauro
La Finocchiaro, oltre a essere già stata ministro e presidente di commissione, secondo me è una carta che può sparigliare.
Vedremo, io intanto tifo per lei.![]()
BEH , INNANZI TUTTO FARE LA GROSSE COALITION NON VUOLE DIRE AIUTARE PRODI A FARE I SUOI INTERESSI...Originariamente Scritto da informauro
LA LEGGE GASPARRI E LA DEVOLUTION NON SONO TANTO MALE COME LEGGI... E COMUNQUE
1) MAGISTRATI, SINDACATI E INSEGNATI.. UNA ALTISSIMA PERCENTUALE E' DI SINISTRA... TANTO E' VERO CHE POI NEI DS CHI C'E? EX-MAGISTRATI, EX-PROFESSORI, EX-SINDACALISTI...
2) RITENGO SIA VERO CHE GLI ELETTORI DI SINISTRA POI TANTO FURBI NON SONO SE VOTANO UNA PERSONA CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE, AD ESEMPIO SUL DISCORSO DELLA QUOTA PER PAGARE LA TASSA DI SUCCESSIONE HA PER BEN 3 VOLTE (+1 BERTINOTTI) CAMBIATO IDEA... CI SI AUSPICA CHE UN POLITICO LE SCEMENZE CHE RACCONTA (ENTRAMBI I CANDIDATI NE HANNO DETTE) NON LE CAMBI (ALMENO NELLE 2 SETTIMANE PRIMA DEL VOTO, POI TUTTI CAMBIANO QUASI TUTTO)
INOLTRE RITENGO CHE SIA DA RIDERE UNA PERSONA CHE SCRIVE UN PROGRAMMA DI GOVERNO DI 281 PAGINE (DOVE NON SI CAPISCE NULLA) E POI COME SLOGAN ABBIA : "LA SERIETA' AL GOVERNO", QUANDO POI TRA I SUOI AMICI HA GENTE COME LUXURIA (DARK QUEENIE CHE FA' FILM HARD),MASTELLA (IL POLITICO PIU' INAFFIDABILE DEL MONDO) E CAPEZZONE (NO GLOBAL TEPPISTA)....![]()
![]()
3). RIGUARDO I BAMBINI BOLLITI GUARDA:
http://www.asianews.it/view.php?l=it&art=5825
4) RIGUARDO L'ECONOMIA... C'E LA CRESCITA DEL 1,3 % ... SENZA METTERE NUOVE TASSE... QUANDO PRODI PARLA GIA' DI AUMENTARE L'IVA....
http://news.excite.it/economia/317166
RITENGO CHE QUESTE NON SIANO IDIOZIE (MI SEMBRA TU SIA UN PO' OFFENSIVO... MA VABBE' I MORTADELLAS LO SONO QUANDO NON SANNO CONTROBATTERE), DATO CHE, LA TV NON LA GUARDO MAI (USO IL PC X GIOCARE A CIVILIZATION 4, E LEGGO CORRIERE, LIBERO E LIBERAZIONE PER VEDERE LE NOTIZIE)

a) mi sono informata da mio cognato che è avvocato: dice che secondo lui il caso si pone solo per i senatori a vita e per chi va a fare il ministro mentre invece la nostra Anna, se fosse eletta, non sarebbe più senatrice e subentrerebbe quello in lista ds dopo di lei.
b) vedi a)
c) Anna Finocchiaro non è mai stata una forcaiola e poi abbiamo una maggioranza abbondante fra camera, senato e rappresentanti delle regioni
d) è stata ministro
Tina Anselmi (che ammiro moltissimo) è anziana e malata: diamo un segnale d svecchiamento, di competenza e di freschezza
Anna for President!

Helmut, chiama un tecnico: ti manca il Kappa nella tastiera

a) Probabilmente mi sono spiegato male: la Finocchiaro è irrinunciabile al Senato, e non basta pensare di sostituirla numericamente.Originariamente Scritto da bsiviglia
b) Anche per questo la vorrei Ministro E Senatrice
c) E ci mancherebbe: non esistono giudici forcaioli, se non nella mente ottenebrata di Previti & CO.
d) E non basta: è proprio il tipo di candidatura destinata a bruciarsi per la sommossa della CDL e per qualche immancabile Francesco tiratore, anche nell'Unione.
Svecchiare. Vogliamo proprio cominciare dal Colle? Bene, ma dobbiamo essere consci che così facciamo il gioco di Casini: ricorda queste mie parole.
Informauro
Il tecnico sono io... sistemista unix (e windows) per l'esattezza ( E DBA su SQL Server).... (ASE compaq su Winnt e Unix)Originariamente Scritto da informauro
Nonchè certificato MCP su reti, windows 2000 srv e wks![]()
la K cerco di non usarla perchè fà molto comunista... e beh sai com'è per uno di cdx..![]()
non per tirarmela... anzi mi scuso se sembra che me lo tiro...![]()

sono d'accordo con informauro, è meglio non perdere pezzi al senato. vedo bene sia d'alema sia napolitano, ma vedrei ancora meglio la bonino

Ecco ... allora sarà Civilization 4Originariamente Scritto da Helmut_Zemo
Claudio