QuotoOriginariamente Scritto da Reazzurro90
Mi chiedo perchè il sig.Follini non passi nelle file della Margherita (come fece il traditore e ex An Fisichella)o dell'Udeur invece che essere contro la destra e restare eletto nelle sue file...mah
QuotoOriginariamente Scritto da Reazzurro90
Mi chiedo perchè il sig.Follini non passi nelle file della Margherita (come fece il traditore e ex An Fisichella)o dell'Udeur invece che essere contro la destra e restare eletto nelle sue file...mah

Originariamente Scritto da Bèrghem
![]()
![]()

Ricordi i bei tempi, quando Follini non aveva ancora imparato a pensare e gli faceva tanto comodo??? Ah....Originariamente Scritto da Mamma Rosa

che squallore...Originariamente Scritto da Elettra_R.

Veramente è stato il vs. capo a dirgliene più che un porco dopo il tracollo delle Regionali, eh......Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg

1- Io non ho nessun capo, uso la mia testa, ioOriginariamente Scritto da Elettra_R.
2- Lo "squallore" è rivolto alla solita storiella secondo cui quando uno inizia a ragionare va contro Berlusconi
3- Nel centrodestra Follini non è stato mai amato, sempre tollerato
4- Follini è l'ultimo che può lamentarsi di come si comporta la dirigenza dell'UDC: seguono nè più nè meno il metodo che adottò egli stesso una volta conquistata la segreteria

3- Ma come??? Non era una Casa unita e felice???Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg

quasi quanto l'unioneOriginariamente Scritto da Elettra_R.

Intanto però al Senato ha vinto Marini.... Va be' divertitevi!!!Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg

non c'è niente di divertente: da martedì saremo senza governo per molti mesiOriginariamente Scritto da Elettra_R.