con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
se son comunisti nn vi sta bene,se nn lo sono nn vi sta bene
lo so che avete tendenze neofasciste e vorreste un partito unico nazionale guidato dal berlusca ma mica puoi sparar cazzate di questa portata?
Noi desideriamo umilmente manifestare
tutta la nostra buona intenzione
di adeguarci alle cazzate supreme che sparate voi
senza, però, mai superarvi !!!
Noi desideriamo umilmente manifestare
tutta la nostra buona intenzione
di adeguarci alle cazzate supreme che sparate voi
senza, però, mai superarvi !!!
se son comunisti nn vi sta bene,se nn lo sono nn vi sta bene
lo so che avete tendenze neofasciste e vorreste un partito unico nazionale guidato dal berlusca ma mica puoi sparar cazzate di questa portata?
Ehehehe...non conosci il kobra.
E' un mito nel suo genere.
Ehehehe...non conosci il kobra.
E' un mito nel suo genere.
Grazie, Caro...
In effetti ci parea d'avere già risposto
Non sappiam se qui o in altro posto
Ma sarà perché non siam a ferragosto
Quando pigiando l'uva se ne esce il mosto
E poi non c'importa scriver ma, piuttosto,
Non perder tempo. Ché quello è un costo.
In effetti ci parea d'avere già risposto
Non sappiam se qui o in altro posto
Ma sarà perché non siam a ferragosto
Quando pigiando l'uva se ne esce il mosto
E poi non c'importa scriver ma, piuttosto,
Non perder tempo. Ché quello è un costo.
Hola.
cazzo sei meglio di bondi e delle sue poesie su vanity fair