eheheh infatti è proprio cosìOriginariamente Scritto da matteomatteo
![]()
eheheh infatti è proprio cosìOriginariamente Scritto da matteomatteo
![]()

infatti. resta da vedere anche l'assetto ministeriale. le ultime notizie (che poi sono solo ipotesi giornalistiche) danno pisapia "segato" alla giustizia e al lavoro treu (Originariamente Scritto da matteomatteo
)... per rifondazione i beni culturali (sentinelli).

E' una carica "moderatrice", non nascondo feroci perplessita', ma puo' essere anche un segnale per la Sinistra Radicale tutta sulle tematiche che ci riguardano, oltre al chiaro segnale di vincolo all'Unione.
Vediamo come vanno i Ministeri, la chiave sta' anche li, siamo solo all'inizio.

come treu?.....

L'ho letto anch'io, ci sono forti resistenze su Ferrero al cosiddetto "welfare", e si parlava di scoporarlo assegnando il lavoro a Treu (pazzesco, roba da astensione sulla fiducia) e le politiche sulla famiglia a Patrizia Sentinelli. Ai beni culturali pare ci andrà Asor Rosa, che anche se è del pdci non mi pare male.

Astensione come ìminimo, i pacchi di treu vanno rispediti al mittente.
Ma noooooooooooo suvvia Treu è una brava persona, è sempre di sinistra..![]()

Guarda io sono il primo a dire che Bertinotti non e' Lenin ... ci mancherebbe altro! Pero' onestamente il fatto di vedere uno dei nostri occupare una carica cosi' prestigiosa dopo decenni di veti,intimidazioni,denigrazioni,delegittimazioni,a ccuse,sospetti e ostracismi vari a me pare una cosa molto positiva per il Partito.....ora pero' quando la segreteria passera' a Giordano bisognera' fare politica seria senza fare sconti ma allo stesso tempo assicurando stabilita' alla coalizione....e anche se non sara' facile penso che ci si potra' riuscire. Per quanto mi riguarda ho trovato il discorso di Fausto molto bello come mai a nessun Presidente della Camera ho visto fare.....e non ti nascondo che, anche se non sono arrivato alle lacrime come falcorosso, quel discorso applaudito da tutto il Parlamento l'ho ascoltato con grande emozione e gonfio d'orgoglio.....ecco!.....ora puoi farti una risata pure su di me...Originariamente Scritto da matteomatteo
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...guarzoni.shtml
qua ognuno la racconta diversa....