uhm Giordano chi? L'amico dei sionisti?![]()
uhm Giordano chi? L'amico dei sionisti?![]()

Ripeto, questa nomina č per rifondazione deleteria, per i motivi sopra esposti. Il tafazzismo č accettare certi compromessi, non criticarli. Il discorso a me non ha fatto nč caldo nč freddo, ma queste sono opinioni.Originariamente Scritto da JollyRoger239

Originariamente Scritto da JollyRoger239
Diciamo che se si presenta con un discorso celebrativo alla sua neocarica in "onore operaio", e poi ci si ritrova con Treu al lavoro, non ci si fa' una bella figura....
Con questo al partito puo' portare piu' danni che favori, a mio modo di vedere.
Ovviamente sull'orgoglio di partito non metto minimamente becco.![]()

Bella censura, m'č piaciuta!
ma gią, ormai state alla presidenza della camera...![]()
dedicato a tutti quelli che non hanno potuto leggere i miei due post cancellati.
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ma č vero che al lavoro č in lizza pure Ferrero?Originariamente Scritto da assata
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

Dio mio....di nuovo quel liberista margheritino di Treu: a posto siamo. Spero solo che o cambi la politica economica del probabile futuro ministro, oppure che qualcuno gli si opponga. Per il resto, ho paura che il Prc abbia rinunciato a non pochi ministeri-chiave per questa "benedetta" presidenza della camera...mah! Quale futuro?
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

e la madonna??Originariamente Scritto da Egol
![]()
Addio Tomąs

Originariamente Scritto da thematrix
![]()
Addio Tomąs

Forse pensi che un rivoluzionario assomigli a quei personaggi del realismo sovietico, io preferisco l'umanesi del che o di marx, e amo i rivoluzionari che piangono, ci sono gią i fascisti a voler essere machi. Affermare la strumentalitą di certi passaggi vuol dire arrampicarsi sugli specchi, non tutti sono falsi come riesci ad essere tu.
Originariamente Scritto da matteomatteo

Straquoto!Originariamente Scritto da falcorosso
bravissimo, compagnero!
![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx