Originariamente Scritto da lauralaura
I libri li aprono; voglio dire che almeno rimuovono il cellophane. L'impresa ardua e' leggerli. Dopo un paio di minuti viene loro un terribile mal di testa e quindi devono rinunciare.

Originariamente Scritto da lauralaura
I libri li aprono; voglio dire che almeno rimuovono il cellophane. L'impresa ardua e' leggerli. Dopo un paio di minuti viene loro un terribile mal di testa e quindi devono rinunciare.

Originariamente Scritto da MrBojangles
Chi è costui?

Originariamente Scritto da careca
Nomi e cognomi please.

Originariamente Scritto da liber
![]()
"Liberatori" = "finanziatori" = "scrittori della storia" = USA
Ma; che post hai letto?

Un bananas con gli occhi aperti ...Originariamente Scritto da bianconero

Paura di chi si fa il mazzo.Originariamente Scritto da galileo
Paura di chi crede nelle idee e non solo nei soldi.
Paura di chi legge.
Paura di chi sa dire "ma che scemi!"

Tieni conto di una cosa, i forumisti di cui parli, a mio parere, sono per la maggior parte persone frustrate che approfittano dell'anonimato e del modo indiretto di discutere di un forum per fare gli spacconi o per portare avanti teorie in modo aggressivo.Originariamente Scritto da FuoriTempo
Queste persone sicuramente in una discussione diretta avrebbero seri problemi ma nascosti dietro ad un monitor sembra che spacchino il mondo.

Originariamente Scritto da medsim
![]()
bojangles@interfree.it
A te la scelta delle "armi".
Se le scegliessi io, sarebbero le idee e le opinioni (proprie); e saresti fottuto.
Ma, anche a cazzotti me la cavo (ancora) bene.
Vedi un po' te ...

Io invece da poco ho "scoperto" una realtà che non conoscevo: quella dei "motorini", il cui livello di imbecillità e di dabbenaggine va veramente oltre l'umnamente immaginabile...Originariamente Scritto da FuoriTempo
![]()

Quella è una "prerogativa" vostra, roba inventata dal Banana per rimbecillire quelli come voi e , visti i risultati, deve proprio esserci riuscito...Originariamente Scritto da DeGaperi
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0