guarda che ti denuncio alla corte suprema eh! la tua ironia ferisce i sentimenti di tante personeOriginariamente Scritto da assata
..... ecco!

guarda che ti denuncio alla corte suprema eh! la tua ironia ferisce i sentimenti di tante personeOriginariamente Scritto da assata
..... ecco!

Il nick di Danny offende tutti quelli non-nati nel '78Originariamente Scritto da danny78
![]()

Nemmeno le vignette su Maometto osavano offendere Dio come il nick di un tale qui sul forum...
Voi neo-giacobini, esprimete qui solamente il seme dell'odio.
Odio contro Dio, contro i credenti, contro il sangue versato per voi.
Voi signori, offendete Dio e i valori della religione più praticata in Italia.
Invece di offendere tanti qui sul forum, iniziate ad offendere l'ateismo giacobino.
Meditate..siete frutto di una cultura basata sull'uso delle canne....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

il solito bigotto catto-talebano. Piu 1978 Meno 1980!!!!!!Originariamente Scritto da Mat Kava

Io sono credente, per di piu cattolico, non vedo niente di offensivo nel dire "meno Gesù", dove starebbe l'offesa alla religione?Originariamente Scritto da Gilbert I

Originariamente Scritto da assata
![]()

POOOOOOOO POOOOOOOOOOOriginariamente Scritto da Gilbert I
![]()

Infatti era noto Robespierre per le sue fumate...Originariamente Scritto da Gilbert I
Io piuttosto avrei qualche sospetto su quel porco di Luigi XVI...![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

il tuo avatar offende il mio spirito repubblicanoOriginariamente Scritto da Gilbert I
![]()

Olè, in scioltezza arriviamo al 100esimo post di questa inutile discussione. Spero ovviamente di non offendere nessuno spammando in maniera così evidente. Vabbuò, al limite mi si denuncia.