"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli."Originariamente Scritto da Gilbert I
Karl Marx

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli."Originariamente Scritto da Gilbert I
Karl Marx
non fare umorismo infantile danny che non sei un bambino e in piu sei anche moderatore.Originariamente Scritto da danny78

Se permetti, faccio quel che meglio credo. Essere moderatore non vuol dire non poter esprimere la propria opinione.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Qui mi pare che qualcuno abbia ampiamente esagerato.
sei moderatore cerca di contenerti, in piu è un consiglio non fai ridere con le tue battute quandi sono inutiliOriginariamente Scritto da danny78

più sessoOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
meno seghe (mentali)
![]()

E poi sarei io il meterialista...Originariamente Scritto da assata
![]()

ripeto. essere moderatore non implica assolutamente la non espressione delle proprie idee. Per l'umorismo posso darti ragioneOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
e cmq è curioso vedere come ti ricordi che sia moderatore per rimproverarmi mentre non ti ricordi dei moderatori quando insulti ed anche pesantemente le altre persone.. comodo eh?
![]()

Un bel maxiprocesso?![]()

chi fa il pentito?Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
a parte che non sono insulti è verita a volte non è piacevole, cmq danny stiamo parlando di cose di poco conto, la cosa importante è il famoso avatarOriginariamente Scritto da danny78
chi deve decidere e quando?