io sono un clone di mr bojanglesOriginariamente Scritto da assata
io sono un clone di mr bojanglesOriginariamente Scritto da assata

studia ignorante, per l'islam la rappresentazione del profeta è come se scrivessi il nome del signore accompagnato a qualche personaggio della vecchia fattoria di zio tobiaOriginariamente Scritto da Gilbert I
la religione è una risorsa straordinaria per i popoli, non come quegli sporchi lerci barboni pidocchiosi dei centri sociali cannaroli tossici che non stanno in piediOriginariamente Scritto da Lupo Nero

alla faccia di robert louis stevenson...Originariamente Scritto da brodo_di_carne

anche se sembra strano un po' di rispetto ce l'ho ancoraOriginariamente Scritto da Lupo Nero

La legislazione del nostro paese considera reato amministrativo la bestemmia contro l'Inesistente, ma non considera bestemmia insultare madonne e santi.
E qui vi scaldate per un avater?
p.s. vi informo che io non bestemmio mai e mi da fastidio sentire bestemmiare.
Ma tra bestemmiare la pseudodivinità e la miseria è peggio la seconda, che purtroppo esiste per milioni di uomini.

è vero, in alcuni posti è così, un'amica toscana di mia sorella una volta se ne venì fuori nel più pacifico dei discorsi con un "madonnina boia" e non si rendeva neanche conto ch per noi era una cosa allucinanteOriginariamente Scritto da Lupo Nero

Ragassuoli, torniamo nei ranghi su, che se si bestemmia questo 3d non ce lo ficcano mica in esegesi..

Originariamente Scritto da Lupo Nero
ma tanto bestemmiano anche i superstiziosi e il loro pretacci.
Come pure diffidano dal sesso prematrimoniale ma i loro seguaci lo fanno regolarmente.
E gli stessi preti con il sesso ci danno dentro e non si fanno mancare nulla: in genere preferiscono i minorenni e i bambini, qualche volta i trenini conventuali, e qualcuno di loro si pacsa pure con il suo bel segretario tedesco e poi guarda la pagliuzza nell'occhio altrui dimenticando la trave nel suo culo.

Pragmatismo innanzitutto: l'obbiettivo è l'esegesi.Originariamente Scritto da Lupo Nero