Originariamente Scritto da Kowalsky
figurati se bestemmiavi Halla allora....
ignorante sarai te, zoticone!
Se bestemmi la Madonna non bestemmi Nostro Signore, ma bestemmi ugualmente e offendi e infastidisci chi crede!
Vergognati!

Originariamente Scritto da Kowalsky
figurati se bestemmiavi Halla allora....
ignorante sarai te, zoticone!
Se bestemmi la Madonna non bestemmi Nostro Signore, ma bestemmi ugualmente e offendi e infastidisci chi crede!
Vergognati!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

CENSURED

Stai esagerando Hiram,rispetta le opinioni altrui,in particolare se si parla di credo religiosoOriginariamente Scritto da hiram
![]()

Ragà senza che mi rileggo tutto....quanti sono finora gli imputati?

Allora: Assata, Fabrizio De Andrè, Kowalsky, Lupo Nero, Hiram e ioOriginariamente Scritto da cristiano72
..

Che emozione.Originariamente Scritto da Mat Kava
Verremo arsi vivi o in effige?
Si sappia fino da ora che rifiuto i conforti religiosi.

io sono un cattolico molto particolare (credo in un unione fra paganesimo e cattolicesimo)....e sinceramente le critiche alla religione poco mi interessano pur avendo una profondissima spiritualità.
Ma associare un concetto religioso, spirituale, metafisico, come la figura di Gesuù (avrebbe potuto essere maometto o Budda poco cambia non ne faccio una questione identitaria) con una schifezza come la droga che io ho l'onore di contrastare con i miei miseri mezzi OGNI GIORNO, lottando contro la sua diffusione tra i miei coetanei dimostra la pochezza d'animo di molte persone.
Non mi associo ad una richiesta di denuncia, ma spero che l'interessata si vergogni.
Questa Italia fa sempre più schifo grazie ai suoi miseri abitanti.

Originariamente Scritto da Lupo Nero
una domanda mi sorge spontanea: sei laico o laicista?
la conosci la differenza?
secondo me no e con questo post dimostri una ignoranza pari ai fanatici cattolici![]()

il mio avatar non offende una religione.Originariamente Scritto da Kowalsky

Originariamente Scritto da hiram
consoliamoci, tra qualche secol oci faranno una statua e la gente ci porterà i fiori