e pensare che io vorrei cambiarmi avatar, che questo mi ha stufata. ma mo' non lo faccio per principio.
![]()

e pensare che io vorrei cambiarmi avatar, che questo mi ha stufata. ma mo' non lo faccio per principio.
![]()
Originariamente Scritto da assata
grande...![]()

E allora la corte suprema a che serve?Originariamente Scritto da SubZero
La verità è che te non rispetti nemmeno le istituzioni virtuali...

ASSATA è un MAIALE, SENZA OFFESA PER I MAIALI.Originariamente Scritto da Nicki
QUOTO LA TUA DENUNCIA CONTRO QUESTO INCIVILE CHE NON MERITA RISPETTO DATO CHE NON NE HA PER GLI ALTRI
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

guarda, io capisco che per qualcuno la vita riservi paranoie e frustrazioni, mi sembra però triste e squallido sfogarle sugli altri. piuttosto il cappio, suOriginariamente Scritto da Gilbert I
![]()

Questo imbecille andrebbe mazzolato in piazza, altro che dununcia...Originariamente Scritto da Gilbert I

Ci mancava pure l'altro sveglione...Originariamente Scritto da Gilbert I

Certo...come facevano i tuoi amici sovietici....vero?Originariamente Scritto da blasco

Te dovresti stare zitta...e se non altro non usare questi toni....Gilbert ha ragione!!!Originariamente Scritto da assata
a niente, perchè c'è(o dovrebbe esserci) libertà d'espressione, se quell'avatar non ti piace ignoralo senza rompere i coglioni a forumisti che con questo forum non hanno niente a che fareOriginariamente Scritto da Nicki