Originariamente Scritto da assata
che ridicolo, pure sul forum dei chierichetti è andato....la sua demenza non ha limite

Io almeno non aggredisco gli altri verbalmente...Originariamente Scritto da SubZero

Demente per favore evita di dirmelo...altrimenti ti segnalo!!!Originariamente Scritto da SubZero
no, però usi la tecnica dell'infamia, e questo 3d ne è la provaOriginariamente Scritto da Nicki
Originariamente Scritto da Nicki
evita di denunciare ste cazzate e non te lo dirò più, ma se continui co sta storia per me resti un demente.
cordiali saluti

eventuali tuoi gusti sessuali non mi riguardano minimamenteOriginariamente Scritto da assata
![]()
a me piace il taglio classico: vagina![]()
![]()
![]()
![]()

a me non interessa la diatriba in questione, cazzo me ne fraga se ti ammazzi di canne e ti fondi il cervello minuscolo che ti ritrovi.......ma se vuoi che lo "sbirro" nicky ti rispetti perchè devi offenderle la religione?Originariamente Scritto da assata
![]()
d'accordo alla laicità, ma il laicismo e l'insulto gratuito alla sensibilità dei tanti chirichetti in giro è un altra cosa.
guarda che poi quella frase dell'avatar non è poi mica una grande furbata sai?!
che ti avrebbe fatto gesù?![]()
perscè non è stato sritto meno vaticano più canne?
forse aveva più senso.....poi fate voi....io vivo lo stesso![]()

Onnò, mo iniziano gli scazzi tra i miei clienti![]()
Originariamente Scritto da italianuova2
l'avatar di assata può piacere o meno ma arrivare ad aprire un 3d di questa demenzialità è assurdo, ci sono tanti avatar che mi "offendono" ma non rompo mica i coglioni io![]()
![]()