con tutto il rispetto,
parafrasando un trio di qualche anno fa,
a me, mi pare una strozata!!!!!!!!!!!!
non c'è bin laden, putin, blair, (zapatero) (per fare contento qualcuno, ma solo tra parentesi che è già tanto...), ecc. ecc., per citare qualche nome
tuttavia c'è hillary clinton, al-zawahiri e tanti altri che sinceramente mi sembrano contare né più né meno ... di prodi
se è vera questa classifica mi sembra più un gioco che una cosa seria




Rispondi Citando
