Visualizza Risultati Sondaggio: quali arti marziali praticate/avete praticato?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tai Chi Chuan (Cina)

    1 5.56%
  • Kung Fu (Cina)

    2 11.11%
  • Shaolin Chuan (Cina)

    0 0%
  • Aikido (Giappone)

    3 16.67%
  • Jujitsu (Giappone)

    2 11.11%
  • Judo (Giappone)

    4 22.22%
  • Karate (Giappone)

    2 11.11%
  • Kendo (Giappone)

    2 11.11%
  • Ninjitsu (Giappone)

    0 0%
  • Sumo (Giappone)

    0 0%
  • Tae Kwon Do (Corea)

    4 22.22%
  • Muay Thai (Thailandia)

    1 5.56%
  • Silat (Indonesia/Malesia)

    0 0%
  • Qwan Ki Do (Vietnam)

    0 0%
  • Capoeira (Brasile)

    0 0%
  • Altro

    2 11.11%
  • Non pratico arti marziali

    4 22.22%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 212

Discussione: Comunali Roma

  1. #91
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  2. #92
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #93
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfranco64
    E quale sarebbe il progetto politico decente? vedo che hai la celtica nel tuo nick name con che coraggio forse con la stella di davide ti starebbe meglio.
    L'articolo e di filippo giannini uno che non ha tradito,come invece hanno fatto molti personaggi che sono in an ora .
    Non c'entra un cazzo la destra radicale o estrema qui si parla di coerenza e di non svendere un'idea ,uno stile di vita di rispettare i morte che passano dai ragazzi della rsi a quelli di acca larenzia.
    Non si puo collaborare con gli invasori americani che dalla fine del 45 dettano legge in Italia,sempre se sei un fascista.Non si puo giustificare israele per quello che sta facendo in palestina ,sempre se sei fascista il razzismo non centra un tubo qui si parla di gente che si batte per la propria terra ,come bobby sands,e come stanno facendo in iran ora i resistenti,
    sempre se sei un fascista . Ma forse tu non lo sei ?
    Ci sono in giro persone che per l'idea hanno passato la vita dentro e fuori dalle carceri solo per motivi ideologici Vedi franco giorgio freda ,sai quello delle edizioni di ar
    Altro esmpio e paolo signorelli anche lui dentro e fuori dalle galere fuoriscito dal fronte nazionale dopo l'apparentamento con lady ping pong.
    Ora con altri camerati stanno dando vita ad un soggetto politico non finalzzato alle sole elezioni http://socialismonazionalebs.splinder.com/
    per poter offrire delle idee un percorso politico dei progetti che non siano solo in funzione alla ricerca di poltrone.
    dagli un'occhio leggi e poi se vuoi rispondimi.
    Ciao senza rancore gianfranco


    I nostri programmi sono decisamente rivoluzionari, le nostre idee appartengono a quelli che in regime democratico si chiamerebbero di sinistra. Su ciò non può esserci nessun dubbio: NOI siamo i proletari in lotta contro il capitalismo. Se questo è vero, rivolgersi alla borghesia agitando il pericolo rosso è assurdo.
    Lo spauracchio vero, il pericolo autentico, la minaccia contro cui lottiamo senza sosta viene da destra"
    ( Benito Mussolini 22 aprile 1945)
    Concordo su Alemanno , ma per cortesia nn parlare di Signorelli infame e vigliacco.
    A noi

  4. #94
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfranco64
    E quale sarebbe il progetto politico decente? vedo che hai la celtica nel tuo nick name con che coraggio forse con la stella di davide ti starebbe meglio.
    L'articolo e di filippo giannini uno che non ha tradito,come invece hanno fatto molti personaggi che sono in an ora .
    Non c'entra un cazzo la destra radicale o estrema qui si parla di coerenza e di non svendere un'idea ,uno stile di vita di rispettare i morte che passano dai ragazzi della rsi a quelli di acca larenzia.
    Non si puo collaborare con gli invasori americani che dalla fine del 45 dettano legge in Italia,sempre se sei un fascista.Non si puo giustificare israele per quello che sta facendo in palestina ,sempre se sei fascista il razzismo non centra un tubo qui si parla di gente che si batte per la propria terra ,come bobby sands,e come stanno facendo in iran ora i resistenti,
    sempre se sei un fascista . Ma forse tu non lo sei ?
    Ci sono in giro persone che per l'idea hanno passato la vita dentro e fuori dalle carceri solo per motivi ideologici Vedi franco giorgio freda ,sai quello delle edizioni di ar
    Altro esmpio e paolo signorelli anche lui dentro e fuori dalle galere fuoriscito dal fronte nazionale dopo l'apparentamento con lady ping pong.
    Ora con altri camerati stanno dando vita ad un soggetto politico non finalzzato alle sole elezioni http://socialismonazionalebs.splinder.com/
    per poter offrire delle idee un percorso politico dei progetti che non siano solo in funzione alla ricerca di poltrone.
    dagli un'occhio leggi e poi se vuoi rispondimi.
    Ciao senza rancore gianfranco


    I nostri programmi sono decisamente rivoluzionari, le nostre idee appartengono a quelli che in regime democratico si chiamerebbero di sinistra. Su ciò non può esserci nessun dubbio: NOI siamo i proletari in lotta contro il capitalismo. Se questo è vero, rivolgersi alla borghesia agitando il pericolo rosso è assurdo.
    Lo spauracchio vero, il pericolo autentico, la minaccia contro cui lottiamo senza sosta viene da destra"
    ( Benito Mussolini 22 aprile 1945)


    stiamo parlando di politica..
    Se la Destra Radicale invece di passare tutto il tempo a sputare rancore su An creasse un progetto politico credibile come quello del Frotn National francese anzichè trincerarsi su posizioni impolitiche di testimonianza o su derive sinistroidi come il socialismo nazionale...forse si riuscirebbe a far passare un quarto delle nostre idee ...

  5. #95
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Messaggi
    1,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Valter Veltroni

  6. #96
    gianfranco64
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    stiamo parlando di politica..
    Se la Destra Radicale invece di passare tutto il tempo a sputare rancore su An creasse un progetto politico credibile come quello del Frotn National francese anzichè trincerarsi su posizioni impolitiche di testimonianza o su derive sinistroidi come il socialismo nazionale...forse si riuscirebbe a far passare un quarto delle nostre idee ...
    Il socialismo nazionale sinistroide? io lo chiamerei fascismo
    Qualcosa penso si stia muovendo vedi mutuo sociale e le osa.

    eja

    gianfranco

  7. #97
    gianfranco64
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu
    Concordo su Alemanno , ma per cortesia nn parlare di Signorelli infame e vigliacco.
    A noi
    mi sfugge qualcosa a me e penso a molti altri chiarire prego.

    gianfranco

  8. #98
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfranco64
    Il socialismo nazionale sinistroide? io lo chiamerei fascismo
    Qualcosa penso si stia muovendo vedi mutuo sociale e le osa.

    eja

    gianfranco

    non mi riferivo di certo al mutuo sociale e alle OSA (quella è pura azione fascista) ma a certe derive ideologiche: a forza di voler abbandonare la lotta degli opposti estremismi (e l'abbandoniamo solo noi perchè gli altri continuano a sprangarci) siamo arrivati a fare nostre posizioni politiche come il senso di colpa verso i paesi del terzo mondo per il colonialismo del passato e relativa condanna del colonialismo, l'autodeterminazione dei popoli (si vedono camerati che sostengono persino l'indipendenza della Sardegna) e la mania di prendere a modelli personaggi e modelli di stato esotici (e allora Ahmadinejad diventa un camerata, Chavez fascista, il Che un nostro mito, fascisti che si schierano per Mandela contro i boeri..personaggi che auspicano l'islamizzazione dell'europa)..
    Ci facciamo condizionare dagli Stati Uniti e Israele, per cui chiunque assume posizioni (per qualsiasi motivo) contro questi stati va osannato. Invece quello che temono Stati Uniti e Israele è proprio il ritorno della volontà di potenza europea!

    Le rivoluzioni nazionali del 900 sono state vitalismo, gerarchia, volontà di potenza.
    Definirci socialisti significa gettare al vento tutto il nostro patrimonio ideologico e storico identificandoci con un termine che ha sempre rappresentato l'internazionalismo, l'egualitarismo, il pensiero debole.


    dobbiamo recuperare il vero significato del termine Destra, quello indicatoci dal grande Adriano Romualdi.


    cordialmente.

  9. #99
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  10. #100
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 May 2006
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veltroni,
    preferenza Rita Corneli PRC.

    www.veltroniroma.it
    www.ritacorneli.it

 

 
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunali Roma
    Di er uagh nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 12:37
  2. Comunali Roma
    Di er uagh nel forum Cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 13:44
  3. comunali a roma
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 11:15
  4. Comunali a Roma
    Di normanno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 22:58
  5. comunali a roma
    Di normanno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito