Vorrei sapere quale sarà il candidato alle comunali più probabile della destra a roma.Visto che è molto forte la componente della destra sociale a Roma,forse sarà auspicabile una candidatura di Storace o Alemanno!

Vorrei sapere quale sarà il candidato alle comunali più probabile della destra a roma.Visto che è molto forte la componente della destra sociale a Roma,forse sarà auspicabile una candidatura di Storace o Alemanno!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

infatti tempo fa si faceva proprio il nome di Alemanno come anti-Veltroni per le prox elezioni comunali di Roma... un sndg di poco tempo fa lo dava come il candidato alternativo a Veltroni con più consensi...
la Fiamma Tricolore si presenterà da sola, voi di Azione Sociale farete un patto di desistenza con noi pure a Roma come a livello nazionale oppure no?

Spero non ci si ripresenti a spezzatino,in questo modo sarebbe un suicidio politico,con una umiliante sconfitta e con la vittoria della sinistra...In origine postato da Giò91
infatti tempo fa si faceva proprio il nome di Alemanno come anti-Veltroni per le prox elezioni comunali di Roma... un sndg di poco tempo fa lo dava come il candidato alternativo a Veltroni con più consensi...
la Fiamma Tricolore si presenterà da sola, voi di Azione Sociale farete un patto di desistenza con noi pure a Roma come a livello nazionale oppure no?![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
Romagnoli sindaco![]()

beh speriamo s candidi alemanno, anche perchè se c rifilano tajani io nn lo votooooo!!![]()
vivere ardendo e non bruciarsi mai
In origine postato da giovane ribelle
beh speriamo s candidi alemanno, anche perchè se c rifilano tajani io nn lo votooooo!!![]()
ci mancherebbe altro![]()

In origine postato da SubZero
ci mancherebbe altro![]()
![]()
![]()
vivere ardendo e non bruciarsi mai

Battere Veltroni sarà difficile... io credo candideranno Foglietta o Augello...

piuttosto voterei veltroniIn origine postato da SubZero
Romagnoli sindaco![]()
In origine postato da etnia salentina
piuttosto voterei veltroni
![]()