Onestamente sono poco convinto di questa sconfitta.Originariamente Scritto da Stef@
Credo piuttosto siano vere le voci che parlano di un accordo sotterraneo per un sindaco di Csx a Roma e uno di Cdx a Milano.
Tai Chi Chuan (Cina)
Kung Fu (Cina)
Shaolin Chuan (Cina)
Aikido (Giappone)
Jujitsu (Giappone)
Judo (Giappone)
Karate (Giappone)
Kendo (Giappone)
Ninjitsu (Giappone)
Sumo (Giappone)
Tae Kwon Do (Corea)
Muay Thai (Thailandia)
Silat (Indonesia/Malesia)
Qwan Ki Do (Vietnam)
Capoeira (Brasile)
Altro
Non pratico arti marziali

Onestamente sono poco convinto di questa sconfitta.Originariamente Scritto da Stef@
Credo piuttosto siano vere le voci che parlano di un accordo sotterraneo per un sindaco di Csx a Roma e uno di Cdx a Milano.

chi cazzo sono quelli di iniziativa comunista? i carc?

Non sono romano. Voterei Rita Casillo per Iniziativa Comunista turandomi il naso.

Non vorrei dirti una fesseria ma mi sa che i CARC a sorpresa hanno deciso di appoggiare Rifondazione.Originariamente Scritto da Kowalsky

Alemanno

Iniziativa Comunista?
Ah si.. quelli difesi da Taormina.....

Vorrei vincesse Alemanno ma ovviamente verrà riconfermato Veltroni , sono 5 anni che fa campagna elettorale a suon di notti bianche e inaugurazioni fasulle , e si sa che panem et circenses è una formula che presso il popolo romano paga da 2000 anni.

Alemanno..ma sarà dura..dipende se farà una bella campagna elettorale! Sicuramente il veltroni è ottimista ma tanto sicuro non è..visto che va pure alla festa del 1 maggio (e la par condicio?) pur di farsi pubblicità..
Penso invece positivo per Napoli..

A Roma finisce 60% a 40%.
Non Credo ci sia partita con tutta franchezza.
A Milano vedo un 52% a 48% per la Moratti.
A Napoli se la giocano di brutto...ma vince la Iervolino.
A Torino la Sinistra Vincefacile...55% a 45%.
Vediamo se ci azzecco "ad Muzzum"![]()

No Veltroni al 60% non ci arriva..non esageriamo..
e La moratti (con le continue cazzate di ferrante) arriva al 55%