Nei vari siti ufficiali e non, è riportato con la W.Originariamente Scritto da er uagh
Chiediamogli la carta d'identità!![]()
Tai Chi Chuan (Cina)
Kung Fu (Cina)
Shaolin Chuan (Cina)
Aikido (Giappone)
Jujitsu (Giappone)
Judo (Giappone)
Karate (Giappone)
Kendo (Giappone)
Ninjitsu (Giappone)
Sumo (Giappone)
Tae Kwon Do (Corea)
Muay Thai (Thailandia)
Silat (Indonesia/Malesia)
Qwan Ki Do (Vietnam)
Capoeira (Brasile)
Altro
Non pratico arti marziali

Nei vari siti ufficiali e non, è riportato con la W.Originariamente Scritto da er uagh
Chiediamogli la carta d'identità!![]()

Forse sarebbe l'unico modo per saperlo...Originariamente Scritto da Ausfahrt

Sono genovese. Ovviamente voterei Veltroni, ottima persona e, da quel che sento in giro, ottimo sindaco.
P.s: Stef o chi per lui, hai qualche sondaggio sulle comunali a Genova del 2007?![]()
siamo sotto di 30 punti, vero?

voterei stella e corona che appoggia la CDL
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

La stella e corona non arriverebbe nemmeno allo 0.5%Originariamente Scritto da Gilbert I

Quoto, e io pago...Originariamente Scritto da Io Robert

I Monarchici sarenno presenti con la lista "Real Democratici",che appoggerà Alemanno.Originariamente Scritto da Gilbert I

A Roma oltre al panem et circenses la città è nettamente migliorata,dunque è sbagliato soffermarsi a guardare l'apparenza dell'amministrazione di Veltroni.Originariamente Scritto da Io Robert
da destroradicale esterno ai partiti fino ad un po di tempo fa avrei votato Romagnoli.
Ma alla luce dell'enorme differenza di trattamento che Alemanno riserverebbe alle OSA e sopratutto alla luce degli ultimi sgomberi comandati da Vermoni e Nunzio Verme...voterei Alemanno sin dal primo turno.
Sinceramente credo che la Fiamma Tricolore e anche la lista Fn/FsN avrebbero fatto bene ad appoggiarlo in quanto non vedo l'utilità di una candidatura a sindaco fuori dai poli visti gli atteggiamenti positivi che Alemanno riserva sempre alle occupazioni non conformi.
Lo avrei capito in caso di una candidatura di Baccini o di altri personaggi..
Opterei per il voto disgiunto Fiamma/Alemanno.

Alemanno Sindaco!