Ah non ti avevo capito.
(è dato al 38%...shhh)
Tai Chi Chuan (Cina)
Kung Fu (Cina)
Shaolin Chuan (Cina)
Aikido (Giappone)
Jujitsu (Giappone)
Judo (Giappone)
Karate (Giappone)
Kendo (Giappone)
Ninjitsu (Giappone)
Sumo (Giappone)
Tae Kwon Do (Corea)
Muay Thai (Thailandia)
Silat (Indonesia/Malesia)
Qwan Ki Do (Vietnam)
Capoeira (Brasile)
Altro
Non pratico arti marziali

Ah non ti avevo capito.
(è dato al 38%...shhh)

Veltroni

Vince Veltroni con un buon 15% di vantaggio...

Originariamente Scritto da Stef@
sei juventino ?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ma dove è finito il re dei sondaggi Brunik???

rispondo alla tua richiesta .Originariamente Scritto da Kowalsky
ciao mi chiamo stefano e sono di roma , quello che posso dirti su iniziativa comunista ,visto che io ho gia' preso informazioni , sono un gruppo di ragazzi come me e come te ,che lavorano e si sono stancati delle solite prese in giro della sinistra e della destra in fatto di lavoro , casa, ecc
sono un partito marxista/lenilista, che cerca di ricostituire il P.C.I l'unico vero partito di lavoratori ormai distrutto da chi sappiamo x i soliti sporchi comodi del capitalismo.
comunque se tu su i motori di ricerca digiti iniziativa comunista vedi che qualcosa esce fuori.
parti dal principio che la riorganizzazione del proletario fa male e da fastidio ,specialmente quando sei contro la proprieta' privata dei mezzi di produzione.
altra cosa i carc non centrano niente con iniziativa comunista.ciao

Tutti qui a Roma danno per scontata la vittoria di Veltroni, ma nella babele di liste e candidati che lo appoggiano, come si fa a scegliere?
Io, nonostante sia uno scettico di prima, voglio provare a segnalare l'interessante forum di uno dei pochi candidati che sembra veramente attento al mondo della cultura e alla società civile: si chiama Luca Bergamo, e tra le altre cose è inventore di Enzimi e presidente del Glocal Forum.
l'indirizzo è www.aroundluca.org

Ho avuto modo di conoscerlo personalmente quando è venuto a parlare a scuola mia,e posso confermare che è uno in gamba,ma nonostante ciò non credo che voterò per lui.Ha anche un altro sito: www.lucabergamo.itOriginariamente Scritto da filpaz
Personalmente credo che al Consiglio Comunale voterò per Adriano La Regina (Ulivo),l'ex sovrintendente, o sennò,ma non credo, per Anna Maria Carli(Ulivo), Consigliere uscente.

iniziativa comunista non centra niente con i carc