Visualizza Risultati Sondaggio: quali arti marziali praticate/avete praticato?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tai Chi Chuan (Cina)

    1 5.56%
  • Kung Fu (Cina)

    2 11.11%
  • Shaolin Chuan (Cina)

    0 0%
  • Aikido (Giappone)

    3 16.67%
  • Jujitsu (Giappone)

    2 11.11%
  • Judo (Giappone)

    4 22.22%
  • Karate (Giappone)

    2 11.11%
  • Kendo (Giappone)

    2 11.11%
  • Ninjitsu (Giappone)

    0 0%
  • Sumo (Giappone)

    0 0%
  • Tae Kwon Do (Corea)

    4 22.22%
  • Muay Thai (Thailandia)

    1 5.56%
  • Silat (Indonesia/Malesia)

    0 0%
  • Qwan Ki Do (Vietnam)

    0 0%
  • Capoeira (Brasile)

    0 0%
  • Altro

    2 11.11%
  • Non pratico arti marziali

    4 22.22%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 212

Discussione: Comunali Roma

  1. #171
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    bhe,se alla fine veltroni sarà riconfermato con percentuali bulgare onore a lui e alla sua opera di sindaco...sono però convinto che l'immagine conti sempre moltissimo,ma poi non è detto che i risultati restino anche nel lungo periodo!
    Mi rendo conto che per chi non vive a Roma possa nascere il sospetto...ma ti assicuro che Veltroni sta facendo progredire Roma sotto tutti i punti di vista...pensa solo al PIL...in Italia la crescita è 0,0, a Roma +4,1%...

  2. #172
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2009
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er uagh
    Mi rendo conto che per chi non vive a Roma possa nascere il sospetto...ma ti assicuro che Veltroni sta facendo progredire Roma sotto tutti i punti di vista...pensa solo al PIL...in Italia la crescita è 0,0, a Roma +4,1%...
    grande

  3. #173
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angus
    grande
    E' la verità...

  4. #174
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2009
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er uagh
    E' la verità...
    e che nun ce 'o so?

  5. #175
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    Definirci socialisti significa gettare al vento tutto il nostro patrimonio ideologico e storico identificandoci con un termine che ha sempre rappresentato l'internazionalismo, l'egualitarismo, il pensiero debole.



    cordialmente.
    Il fascismo e,in generale,tutte le rivoluzioni nazionali hanno una ben chiara,definita,precisa identità e tradizione socialista.
    E,paradossalmente,ti dico che queste cose me le insegnò proprio Gianni Alemanno una vita fa...
    Sinistra Nazionale!

  6. #176
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    non sono romano,ma sicuramente gianni alemanno perchè secondo me molto dell'opera di veltroni è solo immagine..tanto fumo e poco arrosto.

    Ti spieghi con un esempio, per favore?

  7. #177
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er uagh
    Mi rendo conto che per chi non vive a Roma possa nascere il sospetto...ma ti assicuro che Veltroni sta facendo progredire Roma sotto tutti i punti di vista...pensa solo al PIL...in Italia la crescita è 0,0, a Roma +4,1%...

    La mia storia ed il mio voto lo conoscono tutti: Veltroni ueber alles, direi.
    Ma su questo punto bisogna andarci cauti o meglio essere più precisi. Per esempio ammettendo che la crescita smisurata del PIL romano, non può prescindere dall'incremento del fatturato di ENEL ed ENI (ma anche ACEA) dovuta a elementi esogeni, quali il costo del petrolio.
    Inoltre almeno 4000 dipendenti pubblici in più (Palazzo Chigi, insegnanti e forza pubblica) rappresentano un elemento da non trascurare.

    In realtà il maggior risultato economico di Veltroni è la sostanziosa riduzione del debito, ottenuta con razionalizzazioni nei servizi (senza danneggiare i cittadini) e riduzione di quel che a Roma si definisce "er magna-magna" pubblico.

  8. #178
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IL pil cresce grazie al sindaco???
    Novità!

  9. #179
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
    IL pil cresce grazie al sindaco???
    Novità!
    Probabilmente, ma solo per te. Visto che lasci sospettare di essere un ing., cioè uno che costruisce -oltre che sciocchezze, immagino anche immobili - dovresti sapere che specialmente nei piccoli paesi le scelte del sindaco in termini di individuazione di aree edificabili, delibere ed insediamenti artigianali ed industriali, non è affatto aliena dal PIL del paese stesso.
    Se non lo sapevi, mi fa piacere che qualcosina puoi impararla anche facendo lo stupidino sul forum.

    Informauro

  10. #180
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
    IL pil cresce grazie al sindaco???
    Novità!
    Peraltro, geometrino imberbe, sappi che Veltroni ha deliberato con larga maggioranza (cioè perfino AN ha votato a favore) il nuovo piano regolatore di Roma. E' un documento programmatico dettagliato e vincolante, che il Comune di Roma aspettava dal 1962, da 44 anni.
    Grazie ad esso lavoreranno centinaia di ingegneri. Gente seria, non sbarbatelli scarsamente capaci di tirar su quattro mura, solo se abusivamente.

    Informauro

 

 
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunali Roma
    Di er uagh nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 12:37
  2. Comunali Roma
    Di er uagh nel forum Cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 13:44
  3. comunali a roma
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 11:15
  4. Comunali a Roma
    Di normanno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 22:58
  5. comunali a roma
    Di normanno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito