non credo: i mercati sono interdipendenti, e poi neutrali di fronte all'aggressione islamista che non conosce neutrali? non credo, se la stanno cercando.Originariamente Scritto da XLegione

non credo: i mercati sono interdipendenti, e poi neutrali di fronte all'aggressione islamista che non conosce neutrali? non credo, se la stanno cercando.Originariamente Scritto da XLegione

Se la Cina si stacchera' dal dollaro e si appoggera' all'euro l'alleanza Europa-Cina sara molto probabile.Originariamente Scritto da XLegione

c'è sempre la care e vecchia svizzera !Originariamente Scritto da XLegione
io già prenoto una stanza !!

no l'Eurasia si formerà dopo la spaventosa guerra.Originariamente Scritto da catholikos

boh, speriamo solo che in tutto questo, putin si decida ad aiutare l'india a riprendersi il pakistan, ehehehe! o almeno a metterlo al tappetoOriginariamente Scritto da .SOVIET.

non credo che l'oro Svizzero possa minimamente coesistere in un contesto Euroasiatico.Originariamente Scritto da maurizio
![]()

perchè il Pakistan puo rivaleggiare con L'india in un ipotetico conflitto?Originariamente Scritto da stuart mill

purtroppo ha 2 armi:Originariamente Scritto da .SOVIET.
1)le atomiche (come l'india)
2)i terroristi islamici, molti dei quali sul sacro suolo indiano (circa 100 e passa milioni di muslim)
i conflitti sono tutti finiti in parità, anche perchè gli usa appoggiano il nazistan, mentre l'uk da armi all'india (meno di quelle usa al nazistan)

Azz! ho lasciato i panni stesi fuori.Originariamente Scritto da alessandro74
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

E come? a palle di neve? la russia è l'ombra della vecchia urss.Originariamente Scritto da catholikos
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle