Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: Contro la Borsellino!

  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Veramente Falcone era repubblicano mentre Borsellino missino.
    Ad ogni modo, sono personalità che appartengono a tutti, non solo a chi era loro politicamente vicino ed è meschino usarle per raccogliere voti,sarebbe meschino anche se lo facesse il centrodestra,diventa doppiamente meschino se lo fa la sinistra dato che il giudice Borsellino era un noto uomo di destra.
    Ad ogni modo è triplamente meschino che ciò avvenga nella funzione di "ruota di scorta di Pippo Baudo", perchè piaccia o no è così che sono andate le cose, cercavano solo un cognome famoso, se avessero potuto avrebbero candidato uno del grande fratello.
    la candidatura della borsellino è arrivata come risposta dal basso, appunto in risposta alle monate dei geni della dirigenza "candidiamo o un presentatore o uno che fin oa 6 mesi fa stava con silvio, sono due candidati che entusiasmano il nostro popolo"

  2. #52
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Ma per favore basta con queste idiozie!!!
    Se Pippo Baudo diceva di si a Prodi manco si parlerebbe di questa donna!
    Non lo capite che cercavano solo un nome ad effetto??
    Dopo Pippo Baudo noto presentatore, la sorella del giudice ucciso dalla mafia.
    Salvo dimenticarsi che quel giudice era del MSI e ora loro si stanno appropriando della sua storia, sono spudorati usano tutto e tutti..e ti dico un'altra cosa : se, come si prevede, la signora Borsellino perderà le elezioni , la sinistra le darà un calcio nel sedere e la butterà via perchè a quel punto non servirà più a niente.
    su questo non ci sono dubbi.
    e chi non ci crede o è un grande ingenuo o è in mala fede.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Veramente Falcone era repubblicano mentre Borsellino missino.
    Ad ogni modo, sono personalità che appartengono a tutti, non solo a chi era loro politicamente vicino ed è meschino usarle per raccogliere voti,sarebbe meschino anche se lo facesse il centrodestra,diventa doppiamente meschino se lo fa la sinistra dato che il giudice Borsellino era un noto uomo di destra.
    Ad ogni modo è triplamente meschino che ciò avvenga nella funzione di "ruota di scorta di Pippo Baudo", perchè piaccia o no è così che sono andate le cose, cercavano solo un cognome famoso, se avessero potuto avrebbero candidato uno del grande fratello.
    La cosa più meschina in assoluto è quella di parlare di destra e di valori e poi dare sistematicamente un contributo a gente come Berlusconi e Cuffaro.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  4. #54
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    temo che rivincerà Cuffaro, uno che prima di pronunciare il nome 'Borsellino' dovrebbe sciacquarsi la bocca.
    Se lo dovrebbero sciacquare anche tutti quei comunisti che gridavano "fascisti carogne tornate nelle fogne" visto che il giudice era un Grande Camerata.
    E se la dovrebbero sciacquare quei politici del centrosinistra che quando il MSI lo candidò al Quirinale gli preferirono Scalfaro.

  5. #55
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    la candidatura della borsellino è arrivata come risposta dal basso, appunto in risposta alle monate dei geni della dirigenza "candidiamo o un presentatore o uno che fin oa 6 mesi fa stava con silvio, sono due candidati che entusiasmano il nostro popolo"
    Senti io in Sicilia ci vivo... non raccontare minchiate perchè con me caschi male.
    Se Baudo accettava era lui il candidato.

    PUNTO.

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Senti io in Sicilia ci vivo... non raccontare minchiate perchè con me caschi male.
    Se Baudo accettava era lui il candidato.

    PUNTO.
    te la differenza tra base e dirigenza manco sai cos'è, giusto?

  7. #57
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    te la differenza tra base e dirigenza manco sai cos'è, giusto?

    io la so: la base legge sull'Unità o sul Manifesto quel che dirigenza decide di dire e poi la ripete come dei pappagalli.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #58
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che ci volete fare, siamo il paese dove il giorno dopo lo scandalo di Fazio e company, invece che metterli in galera si studia una legge anti intercettazioni.
    La Sicilia cosi' come ogni parte d'Italia avrà cio' che si merita, punto e basta.

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    io la so: la base legge sull'Unità o sul Manifesto quel che dirigenza decide di dire e poi la ripete come dei pappagalli.
    carina


  10. #60
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    io la so: la base legge sull'Unità o sul Manifesto quel che dirigenza decide di dire e poi la ripete come dei pappagalli.
    detto da chi legge il Giornale o Libero, fa un certo effetto, cara gente di opposizione

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggi Borsellino sarebbe contro Travaglio
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06-08-12, 23:55
  2. Salvatore Borsellino contro la mafia
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-12-09, 16:03
  3. Ag Acerra ricorda Borsellino contro le EcoMafie
    Di UldericoDL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 22:09
  4. Ma quelli di Europa remano contro la Borsellino ... ?
    Di Pericle (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 20:43
  5. Contro la Borsellino
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito